Kurapika Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 LoL.Sto guardando la serie XY e devo dire che, rispetto alle precedenti (D&P, B&W) mi sta piacendo, e ho quindi deciso di seguirla (almeno finché non mi rompo le p***e lol)La domanda che vi porgo è: Riuscirà Ash a farsi almeno Serena che è supermegaiper cotta di lui o finirà come al solito "tuttiamicichesiamobellihodieciannidaunavita"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 LoL.Sto guardando la serie XY e devo dire che, rispetto alle precedenti (D&P, B&W) mi sta piacendo, e ho quindi deciso di seguirla (almeno finché non mi rompo le p***e lol)La domanda che vi porgo è: Riuscirà Ash a farsi almeno Serena che è supermegaiper cotta di lui o finirà come al solito "tuttiamicichesiamobellihodieciannidaunavita"? Boh, mi sembra più maturo, voglio sperare dai v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Boom, Sei stato Friendzonato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Non credo che ci sarà una love story. Non è successo con Misty che è quella a cui sembrava più legato, figuriamoci se succede ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Non credo che ci sarà una love story. Non è successo con Misty che è quella a cui sembrava più legato, figuriamoci se succede ora.Ah non lo so io se ci fosse più feeling con Misty che con Serena! Quella sbava per lui!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 A meno che non decidano di aumentare il target dell'anime, ne dubito fortemente. Magari finalmente crescesse e iniziasse ad interessarsi alle ragazze, oltre che 'all'amicizia, la lealtà , il legame coi pokèmon' che ci rifilano da 17 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ma dai, come si non è attivata la Poké, come l'Advance, com la Pearl, come la Negai, non funzionerà questa volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ma dai, come si non è attivata la Poké, come l'Advance, com la Pearl, come la Negai, non funzionerà questa volta.Ehm... traduzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ? Cosa sarebbero queste shipping??o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 AshxMisty, AshxVera (quella che tifo), AshxLucinda, AshxIris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 AshxClem confirmed>>>>ne consegue Ash pedofilo confirmedE poi Ash FRIENDZONA,non è friendzonato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 AshxClem sarebbe carinoCerto che io e Kyoko Sakura siamo gli unici Advence italiani LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ash diventerà il nuovo Rocco Siffredi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ash diventerà il nuovo Rocco Siffredi Porca miseria o.oPOKEMON 18+ confirmed lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ad ash non piacciono le donne.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.