Visitatore Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 mah secondo me ormai la pokebanca è la megabufala dell'anno, se non dell'intero decennio..quasi come il Millenium Bug!!! Mega bufala dello scorso anno di certo visto che doveva uscire nel 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Qualcuno sa se è uscita lo pokèbanca????(io nn mi posso connettere ora xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 No dark non è usita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXScar3Xx Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Chiudono lo shop dall'1 alle 8 quindi tra qualche ora si vedrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 No dark non è usitaok grazie : P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Nada de nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ma la manutenzione era prevista dalle 01 dinotte alle 7 di mattina oppure dalle 13 alle 19?? Non ho capito bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 dall'una di notte alle 7 di mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Non e' uscita pero' come mai? E' fissata una data? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 perché non hanno parlato di pokebanca ma di aggiornamenti riguardo cose online. no, la data ancora non si sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Io ho letto che esce il 31 gennaio poi dopo nn lo sò.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 fidati di quello che leggi dalla nintendo e basta, le altre news sono chiacchere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ancora niente sulla pokèbanca??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ancora niente sulla pokèbanca??? Nulla di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shadow umbreon963 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 dove hai letto che esce il 31??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 dove hai letto che esce il 31??? Voci di corridoio ma nulla di confermato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Trovato su internet nn mi ricordo il sito però nn so se è vero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shadow umbreon963 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ook speriamo che domani esca non ne posso piu di aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 io non sò veramente cosa stà combinando la nintendo si stà prendendo gioco di noi!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.