Capetto90 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Come scritto offro quei pokemon liv.30 presi bei safari minimo due iv,gulpin preso da un orda e sandrew a liv.1...Cerco solo altri shiny...me ne mancano pochi scrivo qui alcuni:Rhydorn,shelmet,karrablast,bronzong,magneton(questo più di tutti),torkoal,heatmor,manectric,bunnelby,manoswine,arbock,klefki,lapras(anche questo più degli altri)...offrire anche altri e vedrò se mi mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ho manectric ma li vorrei entrambi, anche uno scars al posto do delphox che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Mi dispiace ,ma uno per uno visto che i miei sono due shiny molto richiesti Se poi avesse 5-6 iv allora è un altro discorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Nessun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ti ripropongo il mio mercatino di shiny xD quando ho tempo devo anche aggiornarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ti ringraziò ma di quelli sul mercatino ho tutti...se ne hai altri fammi sapere Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Up... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Nuovi pokemon aggiunti Sneasel e larvesta scambiati...cerco shiny anche senza iv... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Oky, appena aggiorno ti faccio sapere ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.