Lo Snorlax Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ora no,domani Intanto se vuoi ti aggiungo o mi aggiungi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 547274852161 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 troppo tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 sì,ma tra un pò si farà un'altra iniziativa come questa anche migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Io non c'è l'ho fatta. à§_____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 547274852161 Aggiunto! Nome in game: Gino Attilio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ne avete tutti uno,aspetto gli altri e domani li distribuiscoallora,io guardo i mi piace,in ordine d'orario naturalmente,poi vedo se chi ha messo mi piace ha commentato domani un uovo è suoa me non è ancora arrivato nulla senza contar che sono stato il primo a commentare e se non sbaglio avevi detto che mandavi i pm tu, può essere?ade che il sito è online ho letto che non mandi mp, cosa devo fare allora? 1 ho difficoltà a seguire 2 il mio codice amico lo trovi sul mio profilo e lo puoi vedere anche da qui ma il tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.