Bubbelo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Salve a tutti ! Offro un Victini (EVENTO) con mosse : Incrotuono, Incrofiamma, Generatore V, Retromarcia In cambio cerco un leggendario old-gen Shiny che mi soddisfi o Evento (Anch'esso che mi soddisfi xD) (iVS non importanti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Salve a tutti ! Offro un Victini (EVENTO) con mosse : Incrotuono, Incrofiamma, Generatore V, Retromarcia In cambio cerco un leggendario old-gen Shiny che mi soddisfi o Evento (Anch'esso che mi soddisfi xD) (iVS non importanti) scusa posso chiederti un favore: potresti farmelo registrare? purtroppo devo completare il pokedex e non so come fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Non servono i leggendari per completare il PokèDex, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ti offro celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ti offro celebi Beh, ora che arriva la Pokèbanca ce l'avrò anche io, perchè lo danno in regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ok allora thundurus shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ok allora thundurus shiny No, grazie, già ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ma io ho provato ad avere il cromamuleto senza i leggendari, ma non me l'hanno dato, quindi deducono che servano. l'unico leggendario che ho è phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ci vogliono tutti i leggendari tranni quelli evento per ottenere cromamuleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Nessuno lo vuole ? Avanti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 giratina o rayquazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 giratina o rayquazza Sono Shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 no pero potrei darteli tutti e 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 no pero potrei darteli tutti e 2 No, grazie ! Già ce li ho, se erano shiny potevo accettare pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BLADE90 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 latias o latios o zapdos però appena esce la banca facciamo lo scambio altrimenti se vuoi possiamo farlo su nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 latias o latios o zapdos però appena esce la banca facciamo lo scambio altrimenti se vuoi possiamo farlo su nero 2 No, grazie lo stesso ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.