Bubbelo Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Salve a tutti ! Offro un Victini (EVENTO) con mosse : Incrotuono, Incrofiamma, Generatore V, Retromarcia In cambio cerco un leggendario old-gen Shiny che mi soddisfi o Evento (Anch'esso che mi soddisfi xD) (iVS non importanti)
MegaCharizard X Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Salve a tutti ! Offro un Victini (EVENTO) con mosse : Incrotuono, Incrofiamma, Generatore V, Retromarcia In cambio cerco un leggendario old-gen Shiny che mi soddisfi o Evento (Anch'esso che mi soddisfi xD) (iVS non importanti) scusa posso chiederti un favore: potresti farmelo registrare? purtroppo devo completare il pokedex e non so come fare
Bubbelo Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Inviato 27 gennaio, 2014 Non servono i leggendari per completare il PokèDex, tranquillo
Bubbelo Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Inviato 27 gennaio, 2014 Ti offro celebi Beh, ora che arriva la Pokèbanca ce l'avrò anche io, perchè lo danno in regalo
Bubbelo Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Inviato 27 gennaio, 2014 Ok allora thundurus shiny No, grazie, già ce l'ho
MegaCharizard X Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 ma io ho provato ad avere il cromamuleto senza i leggendari, ma non me l'hanno dato, quindi deducono che servano. l'unico leggendario che ho è phione
Diamond Diancie Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Ci vogliono tutti i leggendari tranni quelli evento per ottenere cromamuleto
Bubbelo Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Inviato 27 gennaio, 2014 no pero potrei darteli tutti e 2 No, grazie ! Già ce li ho, se erano shiny potevo accettare pure
BLADE90 Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 latias o latios o zapdos però appena esce la banca facciamo lo scambio altrimenti se vuoi possiamo farlo su nero 2
Bubbelo Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Inviato 27 gennaio, 2014 latias o latios o zapdos però appena esce la banca facciamo lo scambio altrimenti se vuoi possiamo farlo su nero 2 No, grazie lo stesso !
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.