ZSlasher_Legend Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Quale è migliore? Moveset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candal Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Sableye /// Klefki // Whimsicott per gli annoyer Per i wall Quagsire/Slowbro/Snorlax/Gastrodon/Trevenant/Sylveon/Florges Umbreon non sta godendo di grandi successi, c'è roba migliore in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Trevenant mi attira, come potrei farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Furfrou è un wall fisico eccezionale beccato per le poche mosse che impara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 STOPIdea! Dusknoir o eviodusclops chi è meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Dusclops eviolite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Immaginavo, però nn so mi ispira di più noir, mi sapete scrivere dei possibili moveset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candal Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Dusclops è più wally, Noir acquista un po' di potere fisico in più che sinceramente...meh non serve a moltoPer Noir..secondo me ci sta d'obbligo WoW, Pain split e...boh..furtivombra...e l'altra dipende se preferisci tutto difesa oppure vuoi sfruttare un po' il suo attaccoSe t'interessa Trevenant ancora, puoi farlo o special o physical wall... Trevenant @ baccacedroNatura: Scaltra / CautaEvs: 252 Hp 252 Def se Scaltro, 252 Sp def se cauto...oppure prova a mischiare un po! Per renderlo resistente genericoABILITà : COGLIBACCHE (DW)Moveset:Will o' wispProtect/ Leech SeedLeech hornShadowclaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Adoravo Noir in DPP... Sniff... Bei tempi... :'(Comunque, la vera utilità del fantasma panzone è quella di fare da Wall in un Trick Room Team (almeno, imo) con questo set:TRNoir @ LeftoversNatura: Placida/Vivace (come diceva Candal per Trevenant, dipende cosa lo devi far wallare)Evs: come sopraIvs: 0 Speed-Trick Room-WoW-Pain Split-Shadow Punch/ Fire punch/ EarthquakePer Trevenant Protect > Leech Seed > Shadow Claw. Al massimo l'ultima la puoi mettere come mossa offensiva al posto di Leech Horn, ma te lo sconsiglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candal Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Mm per ora lo sto giocando così perché comunque nel primo-medio gioco il leech ti dura max due turni perché cambiano sempre...invece in fasi conclusive la citrus riciclata + protect + leech basta e avanza.. Per ora lo uso con shadow claw, ma ne proverò uno anche con i tuoi consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Io a trevenant metterei rest e baccastagna con coglibacche... Ma anche baccacedro cista! ok,consigli su slcops ?Io lo fare 252 hp 128 dif 128 dif sp con --WoW -Shadow sneak / ombra nott -Destinobbligato -malcomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Mm per ora lo sto giocando così perché comunque nel primo-medio gioco il leech ti dura max due turni perché cambiano sempre...invece in fasi conclusive la citrus riciclata + protect + leech basta e avanza..Per ora lo uso con shadow claw, ma ne proverò uno anche con i tuoi consigli È proprio a quello che serve^^ Appena metti il seme 9 su 10 l'oppo swiccha, e allora tu vai di WoW sul poke entrante, ti difendi da un colpo con Protect (danno da burst), e a quel punto succedono due cose: o l'oppo swiccha di nuovo o tiene il poke e se lo fa stallare a morte, in entrambi i casi vai sul sicuro con Leech Seed^^Certo ci sono un paio di casi in cui sei tu a dover swicchare (tipo se ti butta un Talonflame) ma per questo si hanno 6 pokes in un team^^Comunque poi fai come vuoi tu, felice di esserti stato d'aiuto^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Io a trevenant metterei rest e baccastagna con coglibacche... Ma anche baccacedro cista!ok,consigli su slcops ?Io lo fare 252 hp 128 dif 128 dif sp con --WoW-Shadow sneak / ombra nott-Destinobbligato-malcomuneIo le EVs le metterei tutte sulla difesa comunque Cofagrigus,Trevenant, Gourgeist, Sableye, M-Banette e Jellicent sono tutti migliori di dusclops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Io le EVs le metterei tutte sulla difesa comunque Cofagrigus,Trevenant, Gourgeist, Sableye, M-Banette e Jellicent sono tutti migliori di dusclopsMi daresti consigli su cofagrigus e jelly? Li vedo più fragili di clops hanno molto in meno delle difeseMa grigus mi Piace tantissimo Lo pensavo così -WoW -Sciagura -Nube -??? E l'evs spread? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Mi daresti consigli su cofagrigus e jelly? Li vedo più fragili di clops hanno molto in meno delle difeseMa grigus mi Piace tantissimoLo pensavo così-WoW-Sciagura-Nube-???E l'evs spread?Cofagrigus@LeftoversNat:BoldEVs:252 HP 252 Def 4. Sp.DefAb: Mummy (molto utile in quanto neutralizza gale wing di talonflame)-WoW-Shadow Ball-Pain Split-Haze /Knock off/Toxic Spikes(una nuovissima mossa da questa gen :) ) Ha difese più basse ( di poco) ma ha un movepool migliore un'abilità migliore una presenza offensiva maggiore e può contare sul recupero PS di Leftovers Jellicent@leftoversAb:water absorbnature:Calm/BoldEVs:anche qui puoi massimizzare HP e una difesa a tua scelta-WoW-Shadow Ball-Recover-Scald/Dazzling Gleam/Taunt/Ice beam Anche qui se le difese sono più basse tutto il resto è decisamente meglio(compreso il typing) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Farò cofagrigus, le toxic nn lo sapevo!! Sono egg moves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 meglio Dusknoir credimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Si è una mossa uovo meglio Dusknoir credimiil povero Dusknoir è ancora peggio di Dusclops@Eviolite l'unica cosa positiva è il design fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ora Cofagrigus a TSpikes?!?!?!?! *corre a cercare uno Yamask*Finalmente con il nerf ad acciaio il mio sogno di fare un mono-spettro non è più utopia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ora Cofagrigus a TSpikes?!?!?!?! *corre a cercare uno Yamask*Finalmente con il nerf ad acciaio il mio sogno di fare un mono-spettro non è più utopia!!! Io lo sto cercando shiny LOL Se avessi saputo delle ts lo avrei scelto prima!! Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 mummia togli gale wings !e sti ciufoli?quando switcha gli si rimette..e delle priority contro cofa non credo gli importi più di tanto..anche perché già non può fargli molto..e probabilmente dopo averti fatto fuori/tuo switch switcha, perche metterai un counter ancora più ostico per lui da battere.(ricorda che non puoi burnarlo)al massimo può togliere gale wings a uno boostato, per (forse) forzare lo switch in caso di revengekiller capace di shottarlo (grazie alla mancanza di priority). il che solo per talo mi sembra eccessivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Più che Gale Wings io promuoverei il fatto che rimuove AERILATE.Comunque con Spikes Froslass, Toxic Spikes Cofagrigus e Stealth Rocks Golurk puoi fare un hazard stacking monoghost con hazards NON SPINNABILI(Defog non esiste nel mio mondo magico).L'idea era anche quella di fermare almeno parzialmente i rapid spin Va bene grigus @leftovers -Sciagura-WoW -toxic sp-Protezione / nube/ ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 mummia togli gale wings ! e sti ciufoli? quando switcha gli si rimette.. e delle priority contro cofa non credo gli importi più di tanto.. anche perché già non può fargli molto.. e probabilmente dopo averti fatto fuori/tuo switch switcha, perche metterai un counter ancora più ostico per lui da battere. (ricorda che non puoi burnarlo) al massimo può togliere gale wings a uno boostato, per (forse) forzare lo switch in caso di revengekiller capace di shottarlo (grazie alla mancanza di priority). il che solo per talo mi sembra eccessivo. Tutta questa acidità solo perché ho detto che mummia blocca gale wings? che poi è anche l'unica abilità di Cofagrigus quindi non c'è poi molto tra cui scegliere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Come da chiedere di un trevant si va a parlare di mummie(?) Nosense comment mod on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Si è una mossa uovo il povero Dusknoir è ancora peggio di Dusclops@Eviolite l'unica cosa positiva è il design fighissimo Ma non è vero per niente, il mio Dusknoir si mangia i Dusclops a colazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.