Guest leon_92 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 qualcuno interessa uno di questi pokemon? tynamo jigglypuff clefairy doduo magmar munna feebas finneon starter semplice registrazione,poche iv hanno e nn sn shiny cerco sl delcatty :specifico nn skitty che nn so che farmene visto che molti me lo chiedono ,grazie dell'attenzione. (offro anche più di uno cmq) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Delcatty per clefary ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest leon_92 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 we tony mo ho letto scusami se ti serve ancora iil mio codice sta sul profilo fammi sapere eh scusami nn sn manco pratico del sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Cavolo mi hanno appena scambiato clefary sulla gts. Facciamo per munna ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest leon_92 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 cioè munna x chi?se intendi x delcatty allora si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 cioè munna x chi?se intendi x delcatty allora si si x delcatty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.