Vai al commento


Battlefield 4: Come personalizzare al meglio le classi?


Post raccomandati

Salve a tutti, volevo parlare con voi di Battlefield 4, non essendo espertissimo di FPS. Da quando ho finito la campagna, ho iniziato la mia lenta scalata nell'online, contando che ora sono ad un penoso lv 14. Le partite in generale finiscono bene: arrivo sempre in positivo e ieri ho fatto un punteggio di 17 uccisioni e solo 3 morti. Passando al sodo, di solito uso la classe Assalto, ma non so come personalizzarla. Cioè c'è uno schema preciso, un'arma migliore di un altra, una granata più efficace ecc? Perchè per ora utilizzo un AK12 senza alcun ''gadget'' (tra mirino, impugnatura ecc) e sto potenziando quello; poi la pistola uso la MP412 REX, il pugnale uso il Punteruolo, Come granata posso praticamente usare solo la V40 Mini, come lanciarazzi uso l'M320, poi un Defibrillatore che non guasta (Specialmente in Operazione Prigione). Ecco, vorrei una specie di schema:


 


-Arma primaria


-Pistola


-Pugnale


-Granata


-Lanciarazzi


-Cosa aggiuntiva


 


Di 1 classe a scelta ( o tutte, se avete cuore), ma che voi riteniate più ''giusta'' o ''comoda'' da usare.


PS: Spero veramente che abbiate capito (perchè mi rendo conto che non si è capito nulla :mad: ).


 


Grazie a tutti in anticipo! E se questo forum pullula di Pr0 di BF4, sarò più che felice di considerarlo come il mio preferito, ancora una volta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...