Wes Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Cerco Zapdos modesto, ovviamente di Kalos, con più iv possibili... Tyranitar é soprannominato Godzilla.Prendo in considerazione offerte di shiny flawless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wes Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 nato dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wes Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Nato il 05/12/12 a Luminopoli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 kalos okoffro zapdos birbone piu moltres o yveltal o xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Serve un rotom shiny sicuro 6 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wes Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 kalos okoffro zapdos birbone piu moltres o yveltal o xerneasZapdos mi serve solo come l'ho descritto, ne ho già uno, non mi serve per collezionare. Gli altri che hai elencato pure li ho tutti.Serve un rotom shiny sicuro 6 iv?Ce l'ho già Zapdos mi serve solo come l'ho descritto, ne ho già uno, non mi serve per collezionare. Gli altri che hai elencato pure li ho tutti.Ce l'ho già Cerco anche Scizor shiny 5-6iv Adamant Technician Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wes Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Aggiorno: cerco anche Scrafty (obv sempre shiny flawless) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wes Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Andato. Potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.