Piero00 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 come da titolo offro pokemon o item... fate voi le richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Che pokèmon o strumenti offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 dimmi tu cosa cerchi xD qualche strumento della villa lotta? la mster ball? qualche pokemon con mosse uovo... tipo bagon con dragodanza, maril con pancamburo acquagetto e troppoforte o chansey con mov.sismico ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 dimmi tu cosa cerchi xD qualche strumento della villa lotta? la mster ball? qualche pokemon con mosse uovo... tipo bagon con dragodanza, maril con pancamburo acquagetto e troppoforte o chansey con mov.sismico ecc... Uno strumento o due villa lotta mi bastano! Fino a quanti Pl sei disposto a spendere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 se te ne basta uno da 48 pl è meglio xD se no dimmi tu quali ti servono...non vorrei spenderne più di 80/90 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Mi va bene un'assorbisfera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ok aggiungimi e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Io sono Online!Mi chiamo Yle ingame.Io sono Online!Mi chiamo Yle ingame.Devo andare off, scrivi qui quando ci sei :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.