IcyWind Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ciao a tutti.Come da titolo offro pkmn dw con pokérus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ho bisogno di Aron Dw (metalpesante)Posso offrirti uno tra magikarp/ cloyster/ skrelp/ remoraid ovviamente sono tutti shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Scusami ho letto solo ora la risposta '-.- comunque va bene ne ho uno potresti darmi skrelp? fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Mi serve snivy DW offro in mp se lo hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ti ho inviato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Scusami ho letto solo ora la risposta '-.- comunque va bene ne ho uno potresti darmi skrelp? fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Mi serve snivy DW offro in mp se lo hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 lascio feedback positivo utente onesto ed affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 grazie outlaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal1993 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 che okemon hai dw ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 volevo ricordare che i pokemon che offro sono almeno 4 ivche okemon hai dw ? chi ti serviva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal1993 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 hai mica un froakie dw shiny?posso offrirti leggendari evento e non shiny anche più di uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 hai mica un froakie dw shiny?posso offrirti leggendari evento e non shiny anche più di uno ho froakie dw ma non shiny mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal1993 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 grazie lo stesso se ne trovi uno mi avvisi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 chiaro! semmai ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 c'è un mod che può chiudere? grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.