aSacrip Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Posso offrire un mudkip con umidità un chespin antiproiettile, charamnder solarpotere, dusclops, minccino, un vivillon viola jappo,squirtle, bulbasaur, tranquill, tepig,mawile, totodile, shinx, sroomish, oshawott, piplup, treeko, cikorita beautifly, drilbur,cindaquil, glameow, lotad, gli starter di Kalos omanite, e rufflet, e vulpix con siccità , fatemi sapere se siete interessati ad uno di questi, le IV non le so ve lo dico prima se volete un pokemon io vi scatto la foto, vi faccio vedere le sue statistiche poi vado pure dal giudice e vi posto cosa mi dice a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 io lo ho te lo scambio per aron dw catturabile nelle orde in pkmn x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aSacrip Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 nn so dove posso trovare le orde di aaron francamente :Ohai un suggerimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Se hai pkmn x lo trovi nella grotta dove catturi zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.