Vai al commento



[CERCO] Vigorstrumenti offro Pokèrus


Gufogrigio27

Post raccomandati

guarda,per quanto io ne so, il pokerus non serve piu...almeno per ora...grazie al SAV si riescono ad EVsare i pokemon anche nel giro di mezz'ora...non so se riesci a trovare qualcuno disposto a tale scambioo :/ in ogni caso buona ricerca!! :D

 il Pokèrus permette di evsare in pochissimo tempo rispetto al SAV , poi de gustibus ;) ognuno ha il suo modo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 il Pokèrus permette di evsare in pochissimo tempo rispetto al SAV , poi de gustibus ;) ognuno ha il suo modo :)

Pura curiosità ...giusto per scoprire se c'è un modo piu veloce XD io al SAV ogni due minuti riesco a farlo salire di 12...con pokerus e strumenti bisognerebbe trovare i pkmn che ti danno 3 punti ...in oltre bisogna avere la fortuna che ti escano sempre...per caso mi sapresti dire come fai a farti uscire sempre pkmn da 3? XD oppure se consideri il fatto di evsare più pkmn contemporaneamente...allora concordo con il fatto che è meglio il pokerus... :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per fare il guastafeste, ma il pokerus è molto più facile da ottenere dei vigorstrumenti... Si ottiene anche in GTS o con gli scambi prodigiosi...

Sarai stato fortunato io sono stato tutta la notte a scambiare ma nada ;)

 

 

Pura curiosità ...giusto per scoprire se c'è un modo piu veloce XD io al SAV ogni due minuti riesco a farlo salire di 12...con pokerus e strumenti bisognerebbe trovare i pkmn che ti danno 3 punti ...in oltre bisogna avere la fortuna che ti escano sempre...per caso mi sapresti dire come fai a farti uscire sempre pkmn da 3? XD oppure se consideri il fatto di evsare più pkmn contemporaneamente...allora concordo con il fatto che è meglio il pokerus... :D

Esistono le orde di pkmn perfette per prendere 50 Evs ogni battaglia se si hanno gli strumenti giusti e il Pokèrus 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...