Gufogrigio27 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Come da titolo offro pokèmon che hanno contratto il Pokèrus in cambio di Vigorstrumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Theironist Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 guarda,per quanto io ne so, il pokerus non serve piu...almeno per ora...grazie al SAV si riescono ad EVsare i pokemon anche nel giro di mezz'ora...non so se riesci a trovare qualcuno disposto a tale scambioo :/ in ogni caso buona ricerca!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gufogrigio27 Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 guarda,per quanto io ne so, il pokerus non serve piu...almeno per ora...grazie al SAV si riescono ad EVsare i pokemon anche nel giro di mezz'ora...non so se riesci a trovare qualcuno disposto a tale scambioo :/ in ogni caso buona ricerca!! il Pokèrus permette di evsare in pochissimo tempo rispetto al SAV , poi de gustibus ognuno ha il suo modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Non per fare il guastafeste, ma il pokerus è molto più facile da ottenere dei vigorstrumenti... Si ottiene anche in GTS o con gli scambi prodigiosi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Theironist Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 il Pokèrus permette di evsare in pochissimo tempo rispetto al SAV , poi de gustibus ognuno ha il suo modo Pura curiosità ...giusto per scoprire se c'è un modo piu veloce XD io al SAV ogni due minuti riesco a farlo salire di 12...con pokerus e strumenti bisognerebbe trovare i pkmn che ti danno 3 punti ...in oltre bisogna avere la fortuna che ti escano sempre...per caso mi sapresti dire come fai a farti uscire sempre pkmn da 3? XD oppure se consideri il fatto di evsare più pkmn contemporaneamente...allora concordo con il fatto che è meglio il pokerus... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gufogrigio27 Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Non per fare il guastafeste, ma il pokerus è molto più facile da ottenere dei vigorstrumenti... Si ottiene anche in GTS o con gli scambi prodigiosi...Sarai stato fortunato io sono stato tutta la notte a scambiare ma nada Pura curiosità ...giusto per scoprire se c'è un modo piu veloce XD io al SAV ogni due minuti riesco a farlo salire di 12...con pokerus e strumenti bisognerebbe trovare i pkmn che ti danno 3 punti ...in oltre bisogna avere la fortuna che ti escano sempre...per caso mi sapresti dire come fai a farti uscire sempre pkmn da 3? XD oppure se consideri il fatto di evsare più pkmn contemporaneamente...allora concordo con il fatto che è meglio il pokerus... Esistono le orde di pkmn perfette per prendere 50 Evs ogni battaglia se si hanno gli strumenti giusti e il Pokèrus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Theironist Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 non ci avevo pensato alle orde...magari con profumino pure...hai ragione... mi hai aperto un mondo XD scusa per l'off Topic ciao ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.