##KillerDarkLight## Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Cerco Pokemon leggendari della pokèbanca e anche quelli evento......chi mi offre darkrai è suo senno ascolto anche altre offerte e ripeto solo leggendari della pokèbanca se volete contattatemi anche con un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 che natura e suicune? io avrei un darkrai 6 iv shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Natura modesta ed e dentro ad una master ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ok ti va bene allora darkrai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Scusa ma mi anno appena offerto giratina e palkia con 6 ivs tutte sinceramente preferisco 2 leggendari che uno solo comunque grazie....scambio effettuato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.