Gaetano Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Cerco deoxys 6 ivs shiny in cambio posso affrire arceus 6 ivs deciso, latias timida 6 ivs shiny o darkrai timido 6 ivs shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Io c'è l'ho ma non mi interessano quei tre pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Undialga 5 ivs o un latios? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Dialga info? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Dialga info?in qst momento non ricordo bene ma mi pare timida 6 ivs o se non è un 6 ivs è una 5 ivs senza attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Mi interessa Mi interessa ma ci dovresti aggiungere uno shiny con poche iv perché il mio deoxis è shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Un elioptile 2 ivs ps e att oppure un muk 3 ivs? Oppureuno strumento della villa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.