Combo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Prima siete amorosi, adesso mi odiate profondamente. Come osate farlo così, non sono così scema. Mi avete deluso, addio. :c Vi manderò l'ultimo messaggio amoroso a tutti. :cSeh addio. Mi volete bene, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ma cosa cav... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ma cosa ti è successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Wat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Non ho capito se è uno scherzo o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 °_°?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Wtf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
prassio Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Combo ha ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 What the...? Che ti sei fumata, Rachè? :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Se non è uno scherzo, resta, dai. Che è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 MA COS-? NOI TI AMIAMO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Mah, a giudicare dallo spoiler e conoscendola da tempo immemore, sta scherzando. Il problema è che non riesce a farlo bene :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Racheluzza riconfermata downa9999999 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 COMBO WAT R U DOING PLZ COMBO STAHP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ma sul serio o no? o-o" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 mi dispiace per qualsiasi cosa ti sia successa ma da quel che vedo hai molti amici sul foro perchè andarsene così,senza neanche una spiegazione?sempre che non sia uno scherzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ragazzi, ma sta scherzando :°3 Fidatevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 E' uno scherzo, racheluzza è talmente downa che non riesce a trollare in maniera decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 No Combo, no Dido. E non mi va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 E' uno scherzo, racheluzza è talmente downa che non riesce a trollare in maniera decente Mi offendi dici così, nabbo :c. *me piange fuggendo via da qui* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Mi offendi dici così, nabbo :c. *me piange fuggendo via da qui* Poor racheluzza ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ha ragione, eh :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Poor racheluzza ♥ Vai via :c. Ha ragione, eh :°D Zitto te che sei un forever alone. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Zitto te che sei un forever alone. :c Haha, non hai tutti i torti :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.