bussoman Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 offro questo esemplare di Articuno Shiny con 3iv (ps,dif,difspec) abilità pressione, natura timida. cerco prevalentemente ditto 6iv(meglio se è straniero) o leggendari evento (anche 0iv), ma valuto anche altre proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Viene d kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Viene d kalos? no da johto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 raiquaza shiny 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ragazzi grazie per le offerte (anche in mp). facciamo così, se entro domani sera non mi offrono un ditto 6iv (anche clone) scelgo una delle vostre offerte. gli altri possono continuare ad offrire se interessati raiquaza shiny 6 ivsti tengo in considerazione,come anche un'offerta arrivata per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ti offro io un ditto 6iv shiny giapponese per articuno?manda un msg privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ho scambiato con capetto90 e quindi potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.