Trashmob Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Salve cerco uno shroomish o breloom, i quali credo non siano disponibili su X e Y, non me ne frega che sia shiny o no, o che abbia 1 IV o 99 Ivs.. meglio se di livello alto, altrimenti lo cresco io (mi servirebbe in quanto ha falsofinale e spora e mi permetterebbe di catturare i pokemon facilmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 cosa offri? purtroppo non ho molto di bello da offrire.. credevo non vi costasse nulla fare un uovo D: dato che non pretendo ivs e robe varie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Te lo do io gratis Vuoi shromish o brelom?a ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Te lo do io gratis Vuoi shromish o brelom?a??grazie *.* anche io se l'avessi avuto l'avrei dato gratis, un uovo non costa assolutamente nulla, a parte catturare un ditto.. comunque vorrei shroomish, in modo da completare il pokedex, va bene qualsiasi. Una curiosita', come si trova l'abilita' velenocura?(io sono disponibile anche ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Veleno cura nn so... cmq faccio l uovo di breelom fra un po poi scambiamo Lovuoi gia schiuso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Veleno cura nn so... cmq faccio l uovo di breelom fra un po poi scambiamo Lovuoi gia schiuso??Si, altrimenti vorrei un pokemon con l'abilita' corpodifuoco o l'altra che non ricordo ma purtroppo non lo ho xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Cmq iniziamo a scambia codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Cmq iniziamo a scambia codici fatto, accetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Allora il mio e 4897-7082-3862 dammi il tuo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Allora il mio e 4897-7082-3862 dammi il tuo! non vedi la descrizione sul mio profilo? lol il forum e' fatto per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Scusami ma nn la vd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Scusami ma nn la vd cavolo guarda sotto il mio avatar / la mia immagine di greninja e sotto la scritta 3ds lo trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Mmi esce solo informazioni personali D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Mmi esce solo informazioni personali D: 4897 7082 3862 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Grz cmq l uovo lo vuoi schiuso gia?? ?? Hai dt il mio codice amico mi dai il tuo? Ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Grz cmq l uovo lo vuoi schiuso gia????Hai dt il mio codice amico mi dai il tuo?Ci sei?ma svegliati te l'ho appena scritto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 E il mio quello genio .-. Facciamo na cosa veloce che devo cercare shiny col metodo masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 E il mio quello genio .-.Facciamo na cosa veloce che devo cercare shiny col metodo masuda0018 1682 2613 ah scusa ahahahah comunque guarda che e' strano che non si veda sotto il mio avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Okk Scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Grazie : DMi serviva shinx per il pokedex ma fa nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.