EdoKeda Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 offro uova speciali,le uova che offro sono sicuramente 5 iv con una percentuale del 2 percento che escano con iv "ottime" queste ova sono state fatte anche con il metodo masuda quindi avete la possibilità di trovare uno shiny.io accetto pokemon 4 iv per 2 uovapokemon 5 iv per 7uovapokemon shiny 11 uovaleggendario un box e mezzoshiny competitivo potete avere quanti box volete ps:alcuni pokemon hanno anche mosse uovo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidefini Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ciao se vuoi posso darti un gastly 4 ivs con inibitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ciao se vuoi posso darti un gastly 4 ivs con inibitore non avresti qualcos'altro? gastly lo ho già senno fa niente melo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ciao avresti starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidefini Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 No mi disp non ne ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ciao avresti starter non so sono tutte le uova che non ho schiuso mentre faccievo breeding pero sono sicura che frsa loro c'è un charmander con 4 mosse uovo seno posso farti qualche uovo di mundukip, torchic,chicorita,piplup,cyndaquil,e treecko No mi disp non ne ho allora va bene lo stesso sono buona oggi ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidefini Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 grazie un secondo che ti aggiungo pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 guarda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 grazie un secondo che ti aggiungo pure io ok aggiunto AH. cmq se sareste cosi gentili da dirmi che pokemon vi e uscito e quante iv ha giusto per curiosita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidefini Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ok aggiunto AH. cmq se sareste cosi gentili da dirmi che pokemon vi e uscito e quante iv ha giusto per curiosita xD si connettiti che mi sto per connettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 si connettiti che mi sto per connettere come ti chiami in game ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidefini Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Davide Accetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Davide Accetta scusa invitami di nuovo perche io non ti vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidefini Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 scusa invitami di nuovo perche io non ti vedo grazie :DD e scusami se ti ho fatto perdere tempo , ora ti do un feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 grazie :DD e scusami se ti ho fatto perdere tempo , ora ti do un feed ok grazie faro lo stesso fammi sapere che pokemon sono la curiosita mi uccide xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidefini Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 si piu tardi te lo diro che ora devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 si piu tardi te lo diro che ora devo andare okUP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 hey ya se hai ancora uova a me servirebbero di charmender se puoi darmele o sennò va bene ne prendo 3 cmq, fammi sapere x mp pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ciao se non è un disturbo vorrei anche io le 3 uova random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Potresti darmi 2 uova di charmander e 1 di feebas ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Un Goomy modesto ed un Bagon allegro entrambi 4 ivs per 4 uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Un Goomy modesto ed un Bagon allegro entrambi 4 ivs per 4 uova? non hai altro li ho gia tutti e due ^^" hai mp non mi e arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ti ho scritto una cosa te lo rinvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.