Pixel Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 queste ova sono state fatte anche con il metodo masuda quindi avete la possibilità di trovare uno shiny. Scusami se ti correggo: il metodo masuda permette a te di trovare più facilmente uno shiny, ovvero di trovare un pokémon il cui shiny id sia uguale al tuo id. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ti ho scritto una cosa te lo rinvio ok Scusami se ti correggo: il metodo masuda permette a te di trovare più facilmente uno shiny, ovvero di trovare un pokémon il cui shiny id sia uguale al tuo id. ah.si? a me mi hanno sempre detto che se faccievo il metodo masuda e pero non schiudevo le uova c'è sempre quella possibilità .-. cmq ti ringrazio per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 rinviato prova a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 rinviato prova a vedere non e arrivato provo ad svuotare la cassella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 non hai altro li ho gia tutti e due ^^" Se non ricordo male dovrei avere qualche magikarp, klefki, gible e forse qualche bergmite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Se non ricordo male dovrei avere qualche magikarp, klefki, gible e forse qualche bergmite mi interessano klefki e magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ti offro un gligar DW 5 ivs, un electrike 5 ivs, o un chimchar DW 4 ivs con 4 mosse uovo: Fuocopugno-Tuonopugno-Calciardente-Bruciapelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 mi interessano klefki e magikarp D'accordo, vanno bene per 4 uova?Se vuoi scambiamo adesso, ho notato che sei online. Io sono Vanysh ingame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ti offro un gligar DW 5 ivs, un electrike 5 ivs, o un chimchar DW 4 ivs con 4 mosse uovo: Fuocopugno-Tuonopugno-Calciardente-Bruciapelook.per me va bene ^_^ D'accordo, vanno bene per 4 uova?Se vuoi scambiamo adesso, ho notato che sei online. Io sono Vanysh ingame ok va bene se facciamo fra mezzora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ok va bene se facciamo fra mezzora? Certamente : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Uova di chi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Uova di chi non ricordo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cicababba Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Salve, ti offro una coppia di Shuppet 5iv, una coppia di Ralts 5iv ed una coppia di Pancham 5iv, va bene?In cambio quante uova posso ricevere? Rispondi in pm se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
remo94 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ho un dratini 4 ivs, ti potrebbe interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ho un dratini 4 ivs, ti potrebbe interessare? ha la mossa uova extrarapido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Leggendario ti posso offrire un Dialga !Shiny ti posso offrire uno tra Meowstic e Ditto ! Se ti interessano fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
remo94 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ha la mossa uova extrarapido? Extrarapido ed acquagetto, quante uova mi daresti per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Io posso darti Beldum shiny... Per 11 uova... Se puoi dammeli diversi i pokemon ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.