Beppissimo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 offro larvesta con 31/x/x/31/31/31 ferroseed con parassiseme e levitoroccia e honedge con att e dif spec a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 se vuoi posso tentare di farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beppissimo Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 te ne sarei grato se con buoni ivs magari anche solo in attacco o in hp sarebbe il massimo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 no so se riesco perchè non sono bravo con il breeding. vedo cosa riesco a fareciao. ho beldum con natura decisa. sei fortunato. mi è venuto fuori con ivs in attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.