Beppissimo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 come da titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ciao intendi all 31? Oppure te ne servono con combinazioni di IV precise? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beppissimo Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 preferirei all 31,oppure se il tuo codice é un safari ditto va bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 All 31 non ne ho, ho solo dei Ditto di varie nazionalità provenienti da safari, quindi con 2 IV. Purtroppo non ho safari con ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beppissimo Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 mi potresti dire che ditto hai di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Io mi sembra ke ho un ditto 3 ivs ma nn e quello che cerchi penso.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Dunque sono un box pieno, sono tutti stranieri (giapponesi/inglesi/un francese), di varie nature e con varie combinazioni di IV! A scriverli tutti divento matto, fammi delle richieste se sei interessato che ti dico se ce li ho! Ti dico le nature disponibili:allegraschiva (uno ha pokerus)docile ritrosa furbagentilearditaplacidacautalestavivacebirbonamodesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beppissimo Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 io vorrei avere dei ditto con iv a 31 in più o meno tutte le statistiche (non mi importa molto delle nature)..io ne ho uno con iv a 31 in attacco ma mi servirebbe qualche ditto forte nelle altre statistiche..che iv a 31 hanno i tuoi ditto bobo? e i tuoi nicol bolas? potresti specificare che iv a 31 hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ps diff e attacco speciale oppure ne ho unaltro ps diff e diff speciale oppure att, att speciale e diff speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Io ne ho con molte combinazioni: Ps, Dif.spPs, DifPs, Att.spDif, Dif.spAtt, Dif.spAtt.sp, VelDif, Att.spAtt, Dif.spDif.sp, VelDif, Dif.spPs, AttDif, Att.spAtt.sp, Dif.spAtt.sp, Dif.sp con PokerusDif, VelAtt, VelAtt, Att.spPs, Vel Mi scuso se ne ho scritti di doppi ma mi va insieme la vista con tutti sto simboli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beppissimo Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 se per voi va bene,io vorrei il ditto di bobo con ps dif e difsp e quello di nicol con attsp e vel,voi cosa volete in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 A me interessa la pietra di charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beppissimo Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 per me va bene ti aggiungo agli amici e concludiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ok va bn il mio codice 3411-1421-1447 nome in game bobo .....poi ti volevo chiedere nn e ke avresti un tyranitarite ti posso dare una angronite in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Io per la charizardite x ti offro ditto con abilità sosia con il pokerus e ha 31 ivs in attacco e difesa... Poi ne ho un'altro normale con 31 ivs solo in attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Allora per me la blazikenite va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Io te lo offro con 0 iv in velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beppissimo Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 mi dispiace ma non ho la tyranitarite.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ah ovviamente se te ne servono di più di uno dei miei chiedi pure! Quelli che ho scritto li posso scambiare tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beppissimo Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 allora ti aggiungo nicol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Arrivo! Tempo di accendere il ds e mi collego! In game sono Matteo!Ti ho registrato Dimmi quando ci sei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beppissimo Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 quando vuoi nicol io sono connesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ArrivoAccettami lo scambio sono Matteo Grazie! Ti lascio il feedback positivo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.