Kai Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Non mi piace il font (e quello che c'è dietro) nella sign per il resto bella colorazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Non mi piace il font (e quello che c'è dietro) nella sign per il resto bella colorazione nemmeno a me. era quello che stavo pensando a come cambiare. nel dubbio per ora l'ho postata così, casomai posto la v editata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Mi piace molto l'icon. Della sign avrei cambiato il font, ma è molto carino anche così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 E' un complimento? x: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 E' un complimento? x:Oh yes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 grazie eeee ho fatto un'icon. http://www.pixiv.net/member_illust.php?mode=medium&illust_id=41686571lo stock, se a qualcuno interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 ed uhm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Bello l'ultimo lavoro, è meglio del solito :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Che brutta gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Che brutta gallery ti amo quando mi fai sentire la voce da maschione su skype ): kaitopls btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 ti amo quando mi fai sentire la voce da maschione su skype ): kaitopls btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 ringraziami dello stock fgfg cmq best gallery ever anche se mi devi ancora un set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Bella l'icon di Ryuko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 oggi mi annoiavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Len sei veramente il miodyo wooGrande, ora vogliamo una targhetta per i PMers susu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Len sei veramente il miodyo wooGrande, ora vogliamo una targhetta per i PMers susu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ti sei superato, questo è il tuo capolavoro più grande. *Applaude* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Concordo con luxanna, mi piace la combinazioni dei colori. Il nero della scritta è perfettissimissimo sul bianco dello sfondo e lo smile da il tocco di classe che sono un vero dyo può dareAh la frase in basso a destra è la parte che amo di più icsdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Mi piace tanto, ma tanto tanto tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Grazie. http://www.pixiv.net/member_illust.php?mode=medium&illust_id=42264872questo è lo stock comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Omg, cheffiga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ho impiegato due minuti per capire se erano le mie diottrie a dare i numeri, ma poi ho capito che era una gif. Ammazza come sono intelligente Bella, e anche un po' creepy imho. Mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.