Kait Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Che direun po' bruttini, particolarmente brutto il mio set <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 mah vabbètanto per non far sprofondare la gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Mi piace la prima forse però era meglio senza le linee nere , bella anche la seconda, in generale riduci un po il contrasto sopratutto sui font Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Bella la seconda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 a me non piaceva nessuna delle 3 honestly lol x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Questa è figa. owoLe altre tre non mi piacciono :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Figa. Delle altre mi piace la seconda e la terza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 a me non piaceva nessuna delle 3 honestly lol x Non so se sia fatto apposta o no, ma c'è una parte più scura e una più chiara, che è l'unica cosa che non mi piace. Comunque è bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Non so se sia fatto apposta o no, ma c'è una parte più scura e una più chiara, che è l'unica cosa che non mi piace. Comunque è bella sì, è fatto appositamente in un livello a parte perché la preferivo così. grazie a tutti comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 principalmente robe uscite mentre provavo alcune cose, nuff said Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Mi piace un sacco la prima sign. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Un giorno mi dovrai dare un tuo PSD ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Un giorno mi dovrai dare un tuo PSD ;_; a zoroark ne ho dati 2 tbh lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Carina la seconda icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 il set fatto per loris (anche se l'ho finito in ritardo :<) (sì so che il font non è il massimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 x2 gilga x1 random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 La prima sarebbe stata migliore senza la text a quadri sopra il soggettoLe altre 2 le vedo LQ, sicuramente perchè sono dal cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 La prima sarebbe stata migliore senza la text a quadri sopra il soggettoLe altre 2 le vedo LQ, sicuramente perchè sono dal cellsai che ora che vedo meglio hai ragione =| ora la levo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 sai che ora che vedo meglio hai ragione =| ora la levo Decisamente meglio, ora mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Oh mio Dio, com'è che vedo solo ora questa gallery? E' magnifica! 'w' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 grazie pippo per lo stock, puoi prenderlo se ti piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Prego owoMolto bella l'icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 .. x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Mi ricorda l'iconz di Lorix. Bella, like it. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 quale? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.