Guest Yveltal17 Inviato 28 gennaio, 2014 Inviato 28 gennaio, 2014 Ciao a raga! Volevo organizzare un torneo tra gli utenti di pokemon millennium. Regole:Pokemon leggendari: ammessiMegaevoluzioni: ammesseNumero pokemon: 3Numero partecipanti: 15 Quando avrò i 9 partecipanti darò lo stop alle iscrizioni cioè che non potrà più iscriversi nessuno.Se non rispettate le regole sarete espulsi e sostituiti con altri.Per sapere chi ha vinto mi dovrete scrivere in questa discussione il videolotta, io vedrò chi è il vincitore e lo scriverò sempre su questa discussione, inoltre io dirò per esempio:tizio VS tizioVoi in quel caso fate la lotta e ripeto scrivetemi il videolotta.Al torneo naturalmente participerò anch'io.Al vincitore del torneo sarà concesso scambiare un pokemon qualsiasi, io gli darò un cindaquil.Scriverò anche sempre in questa discussione chi è stato eliminato.Se avete domande da fare fatele!
Guest Yveltal17 Inviato 28 gennaio, 2014 Inviato 28 gennaio, 2014 ma i cindaquil senza iv ? si senza iv ma è comunque raro visto che è uno starter Allora chi si iscrive?
EdoKeda Inviato 28 gennaio, 2014 Inviato 28 gennaio, 2014 si senza iv ma è comunque raro visto che è uno starter Allora chi si iscrive?ok mi iscrivo anche se io lo ho gia con 5 iv xDtanto per combattere un po si senza iv ma è comunque raro visto che è uno starter Allora chi si iscrive?però ti consiglio di aggiungere qualcosa come premio senno non verrano in tanti :\
Icarus Inviato 28 gennaio, 2014 Inviato 28 gennaio, 2014 si senza iv ma è comunque raro visto che è uno starter Allora chi si iscrive?Raro Cyndaquil? Ma quando mai? o.OSe magari mettessi in palio un premio piú consistente si iscriverebbe altra gente....e poi non vedo perché bisogna mostrare a tutti il codice del Video Lotta -.-" ( se c'é qualche problema basta inviartelo per mp).Comunque esiste la sezione "Iniziative non ufficiali" per organizzare tornei autonomi. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Guest Yveltal17 Inviato 29 gennaio, 2014 Inviato 29 gennaio, 2014 Utenti finora iscritti:tianguan88ashpikachu2014fax99Piero00sora1234EdoKedaSiamo sei, se non vi iscrivete entrò un bel po' alzo il montepremi.Ah una cosa! Quando ho scritto che i leggendari sono ammessi intendo che sono ammessi, anche mega mewtwo, quindi non vi lamentate perfavore, se un utente ha tutti e tre i pokemon leggendari per esempio io nel torneo ne usero due ma non vi preoccupate perchè nessuno di esso è mewtwo. Anche se il montepremi è basso, per me non c'è fretta di iniziare, non è questo il problema, il problema è fare le lotte perchè magari uno sarà offline l'altro no...Se propio nessuno si iscrive allora sarò costretto purtroppo a mettere il mio unico shiny, gravaler shiny.Iscrivetevi!!!
ShiniBara-Kami Inviato 31 gennaio, 2014 Inviato 31 gennaio, 2014 Mi iscrivo, però invito il creatore del torneo a sostituire il premio x il vincitore, come minimo cyndaquill è un pokèmon che sarà in possesso di almeno mezzo forum se non tutto... inoltre di avvisarmi x mp quando il torneo comincerà e x gli accoppiamenti (es. Vs es.) In quanto non sarò molto presente a seguire la discussione per vari motivi personali...
Guest Yveltal17 Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Mi iscrivo, però invito il creatore del torneo a sostituire il premio x il vincitore, come minimo cyndaquill è un pokèmon che sarà in possesso di almeno mezzo forum se non tutto... inoltre di avvisarmi x mp quando il torneo comincerà e x gli accoppiamenti (es. Vs es.) In quanto non sarò molto presente a seguire la discussione per vari motivi personali... Sono io il creatore del torneo, alzo il premio, si vince cindaquil che terrà la charizardite X.
~Pala Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Partecipo ma preferirei se i leggendari non si usassero perchè ci sono pokemon che davanti ai leggendari non possono fare nulla e non sarebbe una cosa giusta...I leggendari non si usano perchè sono troppo forti e chiunque vincerebbe con loro per questo si usano pokemon normali per mostrare il proprio potenziale...Ma vabbè ci sono comunque!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.