Guest Yveltal17 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ciao a raga! Volevo organizzare un torneo tra gli utenti di pokemon millennium. Regole:Pokemon leggendari: ammessiMegaevoluzioni: ammesseNumero pokemon: 3Numero partecipanti: 15 Quando avrò i 9 partecipanti darò lo stop alle iscrizioni cioè che non potrà più iscriversi nessuno.Se non rispettate le regole sarete espulsi e sostituiti con altri.Per sapere chi ha vinto mi dovrete scrivere in questa discussione il videolotta, io vedrò chi è il vincitore e lo scriverò sempre su questa discussione, inoltre io dirò per esempio:tizio VS tizioVoi in quel caso fate la lotta e ripeto scrivetemi il videolotta.Al torneo naturalmente participerò anch'io.Al vincitore del torneo sarà concesso scambiare un pokemon qualsiasi, io gli darò un cindaquil.Scriverò anche sempre in questa discussione chi è stato eliminato.Se avete domande da fare fatele! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ma i cindaquil senza iv ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ma i cindaquil senza iv ? si senza iv ma è comunque raro visto che è uno starter Allora chi si iscrive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 si senza iv ma è comunque raro visto che è uno starter Allora chi si iscrive?ok mi iscrivo anche se io lo ho gia con 5 iv xDtanto per combattere un po si senza iv ma è comunque raro visto che è uno starter Allora chi si iscrive?però ti consiglio di aggiungere qualcosa come premio senno non verrano in tanti :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 io partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 si senza iv ma è comunque raro visto che è uno starter Allora chi si iscrive?Raro Cyndaquil? Ma quando mai? o.OSe magari mettessi in palio un premio piú consistente si iscriverebbe altra gente....e poi non vedo perché bisogna mostrare a tutti il codice del Video Lotta -.-" ( se c'é qualche problema basta inviartelo per mp).Comunque esiste la sezione "Iniziative non ufficiali" per organizzare tornei autonomi. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest tianguan88 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Partecipoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Utenti finora iscritti:tianguan88ashpikachu2014fax99Piero00sora1234EdoKedaSiamo sei, se non vi iscrivete entrò un bel po' alzo il montepremi.Ah una cosa! Quando ho scritto che i leggendari sono ammessi intendo che sono ammessi, anche mega mewtwo, quindi non vi lamentate perfavore, se un utente ha tutti e tre i pokemon leggendari per esempio io nel torneo ne usero due ma non vi preoccupate perchè nessuno di esso è mewtwo. Anche se il montepremi è basso, per me non c'è fretta di iniziare, non è questo il problema, il problema è fare le lotte perchè magari uno sarà offline l'altro no...Se propio nessuno si iscrive allora sarò costretto purtroppo a mettere il mio unico shiny, gravaler shiny.Iscrivetevi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Mi iscrivo, però invito il creatore del torneo a sostituire il premio x il vincitore, come minimo cyndaquill è un pokèmon che sarà in possesso di almeno mezzo forum se non tutto... inoltre di avvisarmi x mp quando il torneo comincerà e x gli accoppiamenti (es. Vs es.) In quanto non sarò molto presente a seguire la discussione per vari motivi personali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Mi iscrivo, però invito il creatore del torneo a sostituire il premio x il vincitore, come minimo cyndaquill è un pokèmon che sarà in possesso di almeno mezzo forum se non tutto... inoltre di avvisarmi x mp quando il torneo comincerà e x gli accoppiamenti (es. Vs es.) In quanto non sarò molto presente a seguire la discussione per vari motivi personali... Sono io il creatore del torneo, alzo il premio, si vince cindaquil che terrà la charizardite X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Partecipo ma preferirei se i leggendari non si usassero perchè ci sono pokemon che davanti ai leggendari non possono fare nulla e non sarebbe una cosa giusta...I leggendari non si usano perchè sono troppo forti e chiunque vincerebbe con loro per questo si usano pokemon normali per mostrare il proprio potenziale...Ma vabbè ci sono comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Partecipo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.