Vai al commento



Torneo organizzato da me


Guest Yveltal17

Post raccomandati

Guest Yveltal17

Ciao a raga! Volevo organizzare un torneo tra gli utenti di pokemon millennium.


 


Regole:


Pokemon leggendari: ammessi


Megaevoluzioni: ammesse


Numero pokemon: 3


Numero partecipanti: 15


 


 


Quando avrò i 9 partecipanti darò lo stop alle iscrizioni cioè che non potrà  più iscriversi nessuno.


Se non rispettate le regole sarete espulsi e sostituiti con altri.


Per sapere chi ha vinto mi dovrete scrivere in questa discussione il videolotta, io vedrò chi è il vincitore e lo scriverò sempre su questa discussione, inoltre io dirò per esempio:


tizio VS tizio


Voi in quel caso fate la lotta e ripeto scrivetemi il videolotta.


Al torneo naturalmente participerò anch'io.


Al vincitore del torneo sarà  concesso scambiare un pokemon qualsiasi, io gli darò un cindaquil.


Scriverò anche sempre in questa discussione chi è stato eliminato.


Se avete domande da fare fatele!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si senza iv ma è comunque raro visto che è uno starter :)  

Allora chi si iscrive?

ok mi iscrivo anche se io lo ho gia con 5 iv xD

tanto per combattere un po ;)

si senza iv ma è comunque raro visto che è uno starter :)  

Allora chi si iscrive?

però ti consiglio di aggiungere qualcosa come premio senno non verrano in tanti :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si senza iv ma è comunque raro visto che è uno starter :)

Allora chi si iscrive?

Raro Cyndaquil? Ma quando mai? o.O

Se magari mettessi in palio un premio piú consistente si iscriverebbe altra gente....e poi non vedo perché bisogna mostrare a tutti il codice del Video Lotta -.-" ( se c'é qualche problema basta inviartelo per mp).

Comunque esiste la sezione "Iniziative non ufficiali" per organizzare tornei autonomi.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Yveltal17

Utenti finora iscritti:


tianguan88


ashpikachu2014


fax99


Piero00


sora1234


EdoKeda


Siamo sei, se non vi iscrivete entrò un bel po' alzo il montepremi.


Ah una cosa! Quando ho scritto che i leggendari sono ammessi intendo che sono ammessi, anche mega mewtwo, quindi non vi lamentate perfavore, se un utente ha tutti e tre i pokemon leggendari per esempio io nel torneo ne usero due ma non vi preoccupate perchè nessuno di esso è mewtwo. Anche se il montepremi è basso, per me non c'è fretta di iniziare, non è questo il problema, il problema è fare le lotte perchè magari uno sarà  offline l'altro no...


Se propio nessuno si iscrive allora sarò costretto purtroppo a mettere il mio unico shiny, gravaler shiny.


Iscrivetevi!!! :P  :P  :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi iscrivo, però invito il creatore del torneo a sostituire il premio x il vincitore,  come minimo cyndaquill è un pokèmon che sarà  in possesso di almeno mezzo forum se non tutto... inoltre di avvisarmi x mp quando il torneo comincerà  e x gli accoppiamenti (es. Vs es.) In quanto non sarò molto presente a seguire la discussione per vari motivi personali...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Yveltal17

Mi iscrivo, però invito il creatore del torneo a sostituire il premio x il vincitore,  come minimo cyndaquill è un pokèmon che sarà  in possesso di almeno mezzo forum se non tutto... inoltre di avvisarmi x mp quando il torneo comincerà  e x gli accoppiamenti (es. Vs es.) In quanto non sarò molto presente a seguire la discussione per vari motivi personali...

 Sono io il creatore del torneo, alzo il premio, si vince cindaquil che terrà  la charizardite X. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo ma preferirei se i leggendari non si usassero perchè ci sono pokemon che davanti ai leggendari non possono fare nulla e non sarebbe una cosa giusta...I leggendari non si usano perchè sono troppo forti e chiunque vincerebbe con loro per questo si usano pokemon normali per mostrare il proprio potenziale...Ma vabbè ci sono comunque!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...