Darken Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ciao tutti, cerco qualcuno affidabile con cui fare lo scambio per far evolvere il mio Karrablast. Ovviamente i due verranno restituiti vicendevolmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Se ti fidi ti aiuto io senza avere nulla in cambio... Se vuio ti regalo un escavalier senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 cosa offri? Non offrivo nulla, cercavo solo qualcuno per far evolvere Karrablast Se ti fidi ti aiuto io senza avere nulla in cambio... Se vuio ti regalo un escavalier senza problemi Mi basta far evolvere il mio, quindi se hai uno Shelmet possiamo fare lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ora controllo No purtroppo Se vuoi ti regalo escavalier... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 sono disponibile,ho shelmet (o come si scrive) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ora controllo No purtroppo Se vuoi ti regalo escavalier...No, ma in ogni caso grazie comunque.sono disponibile,ho shelmet (o come si scrive)Ok, allora adesso ti aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.