Darken Inviato 28 gennaio, 2014 Inviato 28 gennaio, 2014 Ciao tutti, cerco qualcuno affidabile con cui fare lo scambio per far evolvere il mio Karrablast. Ovviamente i due verranno restituiti vicendevolmente.
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 28 gennaio, 2014 Inviato 28 gennaio, 2014 Se ti fidi ti aiuto io senza avere nulla in cambio... Se vuio ti regalo un escavalier senza problemi
Darken Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Inviato 28 gennaio, 2014 cosa offri? Non offrivo nulla, cercavo solo qualcuno per far evolvere Karrablast Se ti fidi ti aiuto io senza avere nulla in cambio... Se vuio ti regalo un escavalier senza problemi Mi basta far evolvere il mio, quindi se hai uno Shelmet possiamo fare lo scambio.
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 28 gennaio, 2014 Inviato 28 gennaio, 2014 Ora controllo No purtroppo Se vuoi ti regalo escavalier...
TechGianky Inviato 28 gennaio, 2014 Inviato 28 gennaio, 2014 sono disponibile,ho shelmet (o come si scrive)
Darken Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Inviato 28 gennaio, 2014 Ora controllo No purtroppo Se vuoi ti regalo escavalier...No, ma in ogni caso grazie comunque.sono disponibile,ho shelmet (o come si scrive)Ok, allora adesso ti aggiungo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.