Amalur Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 .... Esistono ancora persone che vanno su CW?Oh mi scusi sa se non mi amalgamo alla massa... Central wiki ti spiega come sono i pokemon senza darti modi di usarlo perché dal mio punto di vista quello lo devo decidere tu...Poi ripeto... Sono scelte... E non mi sembra il caso di prendere in giro chi ne fa di diverse! Io non sto prendendo in giro chi va su smogon... Sto spiegando perché secondo me è inutile andarci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Oh mi scusi sa se non mi amalgamo alla massa...Central wiki ti spiega come sono i pokemon senza darti modi di usarlo perché dal mio punto di vista quello lo devo decidere tu...Poi ripeto... Sono scelte... E non mi sembra il caso di prendere in giro chi ne fa di diverse! Io non sto prendendo in giro chi va su smogon... Sto spiegando perché secondo me è inutile andarci...Ma tipo perché Central Wiki quando esiste Bulbapedia che è più aggiornato? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candal Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Non mi aveva aggiornato la pagina XD vabè bulbapedia e CW sono quasi equivalenti..io vado su entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ma tipo perché Central Wiki quando esiste Bulbapedia che è più aggiornato? lolPerché io sono italiano e mi piace leggere in italiani XD e... No non ho problemi in inglese, dato che gioco tranquillamente a giochi come disgaea e scrivo canzoni in inglese.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.