Vai al commento

Avete origini straniere?

StabnShoot

Post raccomandati

Inviato

io sono biondo con occhi azzurri e con una fortissima ere moscia. Quando facevo amicizie estive coi bambini che trovavo mi chiedevano se fossi tedesco ed ho il sospetto di esserlo anche se non lo sono.

Inviato

Mio padre è nato in Libia, ma è italiano. 

Quindi non credo conti :°D

Però mi piacerebbe avere qualche legame di parentela straniero ;v;

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Più o meno la stessa cosa di godzilla, e tutt'ora spero che i miei mi confessino di avermi adottato in un'altra nazione... Purtroppo però i video e le foto parlano chiaro, quindi mi sa che sono italiano al 100% xD

Inviato

Mia cugina è italiana ma sembra che conosce meglio in inglese perché vive a Los Angeles, lei parla bene in inglese che in italiano! x°

Forse non conta questo perché è di origine italiana, per cui niente. Ahaha ;_;.

Inviato

Mio padre è Canadese, mentre mia mamma Italiana, proprio per questo so parlare bene il francese e l'inglese.. 

Inviato

Mia nonna è francese. Quindi, sà­.

(??)

come qualcuno di mia conoscenza... (?) 

comunque no, ho dei cugini che abitano in olanda ma sono italiani xD

Inviato

Mio padre ha un cugino che abita in America xD

Comunque io ho origini moooolto vecchie (Mooolto più vecchie di LUI L'ONNIPOTENTE 025.gif) francesii

Yuppi duuu

Le jei soun fat (?)

Inviato

Io per esempio ho un papà  cubano (mi arrabbio molto quando la gente pensa che la Cucaracha è messicana :()

Uh, benvenuto fratello ò/

Si anche mio padre è cubano.

(Figurati, ti capisco fin troppo bene su queste cose :C)

Inviato

Il nonno di mio padre andava in africa continuamente e aveva una moglie anche li. Non so se mio nonno è figlio dell'africana o dell'italiana lol

Inviato

Quando ero più piccola avevo i capelli molto più chiari, e a volte mi chiedevano se fossi straniera.

Ad ogni modo, di recente ho scoperto di avere radici Francesi. Not bad.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...