StabnShoot Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Io per esempio ho un papà cubano (mi arrabbio molto quando la gente pensa che la Cucaracha è messicana ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 io sono biondo con occhi azzurri e con una fortissima ere moscia. Quando facevo amicizie estive coi bambini che trovavo mi chiedevano se fossi tedesco ed ho il sospetto di esserlo anche se non lo sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Mio padre è nato in Libia, ma è italiano. Quindi non credo conti :°D Però mi piacerebbe avere qualche legame di parentela straniero ;v; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Più o meno la stessa cosa di godzilla, e tutt'ora spero che i miei mi confessino di avermi adottato in un'altra nazione... Purtroppo però i video e le foto parlano chiaro, quindi mi sa che sono italiano al 100% xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Mia nonna è francese. Quindi, sà.(??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Mia cugina è italiana ma sembra che conosce meglio in inglese perché vive a Los Angeles, lei parla bene in inglese che in italiano! x°Forse non conta questo perché è di origine italiana, per cui niente. Ahaha ;_;. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Mio padre è Canadese, mentre mia mamma Italiana, proprio per questo so parlare bene il francese e l'inglese.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Mia nonna è francese. Quindi, sà.(??)come qualcuno di mia conoscenza... (?) comunque no, ho dei cugini che abitano in olanda ma sono italiani xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Mio padre ha un cugino che abita in America xDComunque io ho origini moooolto vecchie (Mooolto più vecchie di LUI L'ONNIPOTENTE ) francesiiYuppi duuuLe jei soun fat (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Sì, sono campano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kishiami Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Io sono Calabrese, conta come nazionalità straniera ahah? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 la mia mente, per quanto possa valere, ha origini extraterrestri :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Io per esempio ho un papà cubano (mi arrabbio molto quando la gente pensa che la Cucaracha è messicana ) Uh, benvenuto fratello ò/ Si anche mio padre è cubano. (Figurati, ti capisco fin troppo bene su queste cose :C) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Il nonno di mio padre andava in africa continuamente e aveva una moglie anche li. Non so se mio nonno è figlio dell'africana o dell'italiana lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Mia madre ha vissuto in Venezuela ma è comunque italiana °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 100% italiano anche se da 8 mesi vivo in Spagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 la mia nonna materna è corsa,e sua nonna era canadese quindi a regola io sono un italo-franco-canadese un bello zuppone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Quando ero più piccola avevo i capelli molto più chiari, e a volte mi chiedevano se fossi straniera.Ad ogni modo, di recente ho scoperto di avere radici Francesi. Not bad. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.