Roman52 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Salve, offro un Azelf giapponese L.59, uno Zygarde L.70, e uno Psyduck cromatico (shiny).Fate offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dizzy Heights Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Cosa vorresti per lo psyduck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman52 Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Proponimi qualcosa.. un pokémon con 5 IV mi farebbe comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Che cerchi per azelf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Proponimi qualcosa.. un pokémon con 5 IV mi farebbe comodo absol 5 iv?+ frillish 4 iv e bouffalant 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Per psiduck ti posso dare gyaridos shiny ... Per azlef ti posso dare latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ciao per psyduck shiny,posso offrirti vulpix dw eggmove,phione,charmender 4 egg move,gible egg move sono tutti 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman52 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Che cerchi per azelf? Mi interesserebbero questi Pokémon: Honedge maschio Audace con 4 IV (0 in velocità ) Goomy maschio con Viscosità e 5 IV Charmander femmina Deciso con 5 IV Scyther maschio Deciso con Tecnico e 5 IV Togepi femmina Modesto con Leggiadro e 5 IV Beldum Deciso con 5 IV Rotom Modesto con 5 IV Quali potresti scambiarmi con più facilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Per psiduck ti posso dare gyaridos shiny ... Per azlef ti posso dare latios sto tizio non ci prende mai con i nomi dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 hai ancora psyduck shiny? se si guarda nel mio mercatino e vedi se ti interessa qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40551-mercatino-il-mio-mercatino/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 sto tizio non ci prende mai con i nomi dei pokemon Non è una novità : Zygarade, Gyaridos, Memoswine, Elektrode, Yuveltal, Hundumite....vabbè, lasciamo stare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Per Azelf ti posso offrire Salamence 4 Ivs + Phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman52 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 hai ancora psyduck shiny? se si guarda nel mio mercatino e vedi se ti interessa qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40551-mercatino-il-mio-mercatino/ Mi interessa Charmander femmina Cauta 5 IV tranne Att.Sp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Non è una novità : Zygarade, Gyaridos, Memoswine, Elektrode, Yuveltal, Hundumite....vabbè, lasciamo stare.Appunto lasciate stare ... Quelli sono fatti miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 per azelf accetteresti virizion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Appunto lasciate stare ... Quelli sono fatti miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman52 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 per azelf accetteresti virizion? Un Terrakion con 4/5 IV mi interesserebbe.. Virizion no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.