killthelox9 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ho avuto un ditto per meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Wow. Incredibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 E un charmander per weedle.O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ehm... Ma sei serio o stai scherzando...? ^^' giusto per dirti che non è un fatto così incredibile se hai fatto il prodigioso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Questo è mattoo?!?!Mi sta dando le meglio cose XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Non capisco di chi tu stia parlando... Ma se ti sta dando pokemon normali, senza mosse uovo e con nature sbagliate non servono ad una cippa XD e charmander me ne arrivano a dozzine con il prodigioso XD mentre Ditto ho una tizia che ce l'ha nel safari per cui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 No non sto scherzando XDAllora, il charmander è con mosse uovo..Mentre riguardo a ditto..Non ho ancora finito la storia xDQuindi ancora non posso accedere a questo safari! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 No non sto scherzando XDAllora, il charmander è con mosse uovo..Mentre riguardo a ditto..Non ho ancora finito la storia xDQuindi ancora non posso accedere a questo safari! :3Ora capisco perché sei così euforico XD arriverai al punto che lo scambio prodigioso continuerà a darti sempre gli stessi pokemon, ti romperai di farlo e deciderai di crearti pokemon da solo XD tutti ricevono dozzine di charmander, froakie, Eevee e Ditto ^^' e di centinaia di altri pokemon XD sapessi quanta buona roba ho ricevuto io per degli scatterbug XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Si chiamano scarti di breeding, e la gente ne invia a gogo, nello scambio prodigioso, per sbolognarli.Ma che discussione è? Se tutti scrivessero cosa hanno avuto per scambio, non sarebbe più finita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 A me una volta un passanteo ha dato ubo shiny per un Pumpkaboo... Secondo me lui era veramente matto, non chi dà scarti di breeding xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ci sarebbe la discussione apposta per parlare dei propri guadagni negli scambi prodigiosi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Wow, uno mi ha scambiato un Reshiram per Heatran! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dr. Micho Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 a me non arriva mai niente di buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Io ne ho ricevuti a dozzine di Charmender xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Uao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Alla gts ho offerto uno scizor x un mesprit m e l hanno dato dopo 2 sec un Garchomp per un uxie m e l hanno dato dopo 5 minutipoi ho scambiato un swamper per un azelf ....i pokemon che ho dato nn avevano Ivs lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 OMG non ci credo sono proprio rimasto a bocca aperta quando l'ho letto :Q______________________________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Wow. Incredibile. Ero ironico, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 N.B. si scrive Charmander, non Charmender. Sbagliano tutti mhmhmhmhmhmh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 N.B. si scrive Charmander, non Charmender. Sbagliano tutti mhmhmhmhmhmh Cos... Con la A... ma seriamente?!? #shock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.