Vai al commento

Non ci posso credere .

killthelox9

Post raccomandati

Inviato

Ehm... Ma sei serio o stai scherzando...? ^^' giusto per dirti che non è un fatto così incredibile se hai fatto il prodigioso XD

Inviato

Non capisco di chi tu stia parlando... Ma se ti sta dando pokemon normali, senza mosse uovo e con nature sbagliate non servono ad una cippa XD e charmander me ne arrivano a dozzine con il prodigioso XD mentre Ditto ho una tizia che ce l'ha nel safari per cui XD

Inviato

No non sto scherzando XD

Allora, il charmander è con mosse uovo..

Mentre riguardo a ditto..

Non ho ancora finito la storia xD

Quindi ancora non posso accedere a questo safari! :3

Inviato

No non sto scherzando XD

Allora, il charmander è con mosse uovo..

Mentre riguardo a ditto..

Non ho ancora finito la storia xD

Quindi ancora non posso accedere a questo safari! :3

Ora capisco perché sei così euforico XD arriverai al punto che lo scambio prodigioso continuerà  a darti sempre gli stessi pokemon, ti romperai di farlo e deciderai di crearti pokemon da solo XD tutti ricevono dozzine di charmander, froakie, Eevee e Ditto ^^' e di centinaia di altri pokemon XD sapessi quanta buona roba ho ricevuto io per degli scatterbug XD

Inviato

Si chiamano scarti di breeding, e la gente ne invia a gogo, nello scambio prodigioso, per sbolognarli.

Ma che discussione è? Se tutti scrivessero cosa hanno avuto per scambio, non sarebbe più finita.

Guest Dr. Micho
Inviato

a me non arriva mai niente di buono

Inviato

Alla gts ho offerto uno scizor x un mesprit m e l hanno dato dopo 2 sec un Garchomp per un uxie m e l hanno dato dopo 5 minutipoi ho scambiato un swamper per un azelf ....i pokemon che ho dato nn avevano Ivs lol

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...