Amalur Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Offro questo piccolo pokemon 6 Iv :3 è natura Decisa con abilità Muta! Cerco principalmente: Squirtle natura Modesta Archen natura Decisa Non mi interessa che siano breedati quindi se riuscite a darmeli entrambi per il mio Dratini è preferibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ciao li ho entrambi e squirtle ha forzasfera e dragopulsar come egg movearchen e' normale :-) fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ciao li ho entrambi e squirtle ha forzasfera e dragopulsar come egg move archen e' normale :-) fammi sapere M spiace, ma li ho trovati entrambi in giornata ^^' Se ti interessa cosa puoi offrire per un Dratini 6 Iv? Valuto tutto a questo punto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.