Falkon Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ciao a tutti! Questo è il mio allevamento pokemon! In game sono Brendonsotto spoiler c'è il vecchio post, che però è momentaneamente disattivatoCiao a tutti. Cerco di allegerire i miei box da quei bei cuccioletti che non hanno ancora trovato una casa e non ho avuto il coraggio di liberare in natura. Sono un buon punto di partenza per chi non li ha e vuole iniziare. Hanno almeno 4 IV giusti(in base alla natura) e abilità migliore o alternativa.Se c'è la disponibilità dei 5IV flawless viene specificato. Se c'è possibilità di esemplari con mosse uovo viene specificatoScambio i flawless con giusta natura e abilità per pokemon altrettanto perfetti o megapietre Cerco pokepoints del PM!!! Sono pokemon singoli. Offro: Axew Allegro (rompiforma o antagonismo) Charmander Modesto (aiutofuoco) 5IV Flawless MU Dragopulsar, Dragodanza Froakie Timido (mutatipo) Gastly Timido (levitazione) MU Inibitore Riolu Modesto (fuocodentro o cuordeciso) MU Vuotonda Togepi Sicuro (leggiadro) (MU Congiura almeno 3IV) 5IV Flawless Torchic Deciso (acceleratore) + 1 Torchic ♂ Deciso 5IV Flawless (aiutofuoco) Inoltre: Ditto natura variabile Stranieri con (chiaramente) 2-3 iv Non garantisco la femmina in esemplari prevalentemente maschi. Scambio singoli per singoli.Ho alcune femmine ma sono soprattutto con meno di 4iv giusti Accetto offerte ad occhi chiusi:shiny nati a kalosmegapietrecapsula abilità masterballpokepoints del PM Sono lievemente interessato a:pokemon di livello alto (dal 60 in poi in base al pokemon)altri cuccioli con MU e abilità dw interessantioggetti interessanti(per esempio pietre evolutive, o avanzi, o caramelle rare...) Non sono interessato ad altri normalissimi cuccioli, a meno che non siano a 5IV flawless. In quel caso possiamo accordarci. Chiaramente ci mettermo d'accordo sullo scambio. Per esempio in cambio di una megapietra posso arrivare a dare anche più di uno di questi cuccioli che ho qui! Dopo esserci messi d'accordo avvertitemi tramite mp che mi avete aggiunto.Mi trovate soprattutto di sera. Saluti! Aggiorno momentaneamente il mio mercatino. Devo liberarmi di questi pokemon, sono tutti almeno 4iv giusti in base a natura e abilità . Accetto:squamabella(1 per ogni pokemon che volete)altri strumenti, in particolare: evolcondensa, calmanella, conchinella, bitorzoelmo. Per questi do 1 di ogni specieNon cerco altri cuccioli, ne ho fin troppi ancora da allevareNon c'è nessun 5IV competitivo. Qui i cuccioli che posso consegnarvi: Axew Allegro (rompiforma o antagonismo) Charmander Modesto (aiutofuoco) MU Dragopulsar, Dragodanza Gastly Timido (levitazione) MU Inibitore Riolu Modesto (fuocodentro o cuordeciso) MU Vuotonda Togepi Sicuro (leggiadro) (MU Congiura almeno 3IV) Torchic Deciso (acceleratore) La discussione apposita la trovate qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50836-libero-parecchi-cuccioli-dal-mio-allevamento/L'offerta è valida fino a domenica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stay Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ciao! Io ho allevato Duddrigon quindi ho degli scarti sia di maschi e femmine a 4 IV complementari.Oppure ho i Charmander, stessa cosa a 4 IV complementari...molti maschi e poche femmine. Ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Un rapidash per riolu cuordeciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ti interessa qualcosa nel mio mercatino per un togepi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ciao! Io ho allevato Duddrigon quindi ho degli scarti sia di maschi e femmine a 4 IV complementari. Oppure ho i Charmander, stessa cosa a 4 IV complementari...molti maschi e poche femmine. Ti interessano? Duddrigon va bene, meglio femmina ma è uguale Quando mi aggiungi agli amici avvertimi e ricambio Un rapidash per riolu cuordeciso Proprio rapidash ce l'ho xD qualcun'altro? Hai una pietra brillio? Te lo do in cambio di quella Ti interessa qualcosa nel mio mercatino per un togepi? Ho visto il mercatino. Andrebbe bene cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Pietrabrillo per riolu xD non esagerare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ahahaha e chi esagera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ti interessa un treecko flawless natura timida abilità erbaiuto per froakie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Merry_AliGreen Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Mi sono innamorata di quel togepi, è da un po' che vorrei allenarne unoHo degli ottimi sneasel allegri, attorno ai 3-4 ivs, più diversi starter di natura favorevole (froakie, piplup, treecko, mudkip...praticamente tutti ad eccezione di chikorita e totodile.... e degli starter di unova, che purtroppo sono bloccati nelle loro schedine fino all'aperture della pokèbank...)Inoltre offro PP-su a volontà . Io non li utilizzo per principio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman52 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ciao, per un Togepi modesto con Leggiadro ti interessa qualcosa dal mio mercatino? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43714-mercatino-di-roman52/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ti interessa un treecko flawless natura timida abilità erbaiuto per froakie?no grazie. Hai pietre evolutive(tranne idro focaia e foglia) o altri strumenti(metalcoperta, affilartigli)? Mi sono innamorata di quel togepi, è da un po' che vorrei allenarne unoHo degli ottimi sneasel allegri, attorno ai 3-4 ivs, più diversi starter di natura favorevole (froakie, piplup, treecko, mudkip...praticamente tutti ad eccezione di chikorita e totodile.... e degli starter di unova, che purtroppo sono bloccati nelle loro schedine fino all'aperture della pokèbank...)Inoltre offro PP-su a volontà . Io non li utilizzo per principio parlami meglio di sneasel e mudkip per favore. Altrimenti mi servirebbero pietre evolutive, di ppsu adesso ne ho abbastanza. Ciao, per un Togepi modesto con Leggiadro ti interessa qualcosa dal mio mercatino? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43714-mercatino-di-roman52/non ho dei togepi modesti, solo sicuri mi dispiace e non ne faccio di nuovi tranne che per quello psyduck o moltresfammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Merry_AliGreen Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 parlami meglio di sneasel e mudkip per favore. Altrimenti mi servirebbero pietre evolutive, di ppsu adesso ne ho abbastanza. Gli sneasel sono allegri, 3 ivs in Ps, attacco, dif.speciale più alcuni possibili 4 ivs con la velocità . Sono tutti contaminati con pokerùs.Mudkip ho appena iniziato a produrlo: per ora ho nature quieta, calma ed ingenua, con 1-2 ivs con att. spec e dif.spec. Posso contaminarlo con pokerùs se vuoi.Pietre evolutive posso offrire: neropietra, pietraidrica, pietralunare. Se desideri, ho un fortunuovo che mi avanza.EDIT: Ora che ha aperto la pokèbanka, ho anche dei tepig e degli snivy da offrire più pietrebrillio e pietresolari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Gli sneasel sono allegri, 3 ivs in Ps, attacco, dif.speciale più alcuni possibili 4 ivs con la velocità . Sono tutti contaminati con pokerùs.Mudkip ho appena iniziato a produrlo: per ora ho nature quieta, calma ed ingenua, con 1-2 ivs con att. spec e dif.spec. Posso contaminarlo con pokerùs se vuoi.Pietre evolutive posso offrire: neropietra, pietraidrica, pietralunare. Se desideri, ho un fortunuovo che mi avanza.EDIT: Ora che ha aperto la pokèbanka, ho anche dei tepig e degli snivy da offrire più pietrebrillio e pietresolari!Per pietra brillio posso darti togepi. Se mi dai pure neropietra anche altri 2 pokemon, sempre a 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Merry_AliGreen Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Per pietra brillio posso darti togepi. Se mi dai pure neropietra anche altri 2 pokemon, sempre a 4 ivaffare fatto!Per neropietra prenderei volentieri axew rompiforma e... non so se saresti disposto a darmi charmender. Nel caso mi accontento di un gastly con MU!Dimmi quando saresti disponibile online per lo scambio. Più tardi aggiungo il tuo codice amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 affare fatto!Per neropietra prenderei volentieri axew rompiforma e... non so se saresti disposto a darmi charmender. Nel caso mi accontento di un gastly con MU!Dimmi quando saresti disponibile online per lo scambio. Più tardi aggiungo il tuo codice amico.Quindi le 2 pietre per togepi, axew e gastly. Tuttavia gastly non ce l'ho con inibitore a 4iv. Posso darti un charmander altrimenti, nessun problema., hanno tutti le 2 mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Aggiunto Ditto calmo 6IV Jap (per lui chiedo shiny competitivi nativi di kalos) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Aggiornato il mio allevamento di cuccioli semi-ivsati per competizione e non solo! Affido cuccioli almeno 4IV corretti in base a natura e abilità in cambio principalmente di squame cuore! Complilate il modulo per la richiesta e leggete bene il post iniziale! Accorrete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Up leggi qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50836-libero-parecchi-cuccioli-dal-mio-allevamento/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 aggiornata di nuovo la discussione http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50836-libero-parecchi-cuccioli-dal-mio-allevamento/ regalo i cuccioli 4iv in cambio solo 1 squama cuore per il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 up http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50836-libero-parecchi-cuccioli-dal-mio-allevamento/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Avviso: Posso regalare pokemon fino a domenica. A quel punto toglierò il servizio. Ho ancora diversi pokemon 4iv. Poi sarò costretto a liberarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Il termine dell'offerta è stato anticipato a domani pomeriggio. Dopo di che chiudo il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 togepi? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Mi ero prenotato ieri. è possibile avere un uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 togepi? Mi ero prenotato ieri. è possibile avere un uovo? Scusate ma è tipo chiuso da marzo XD Il termine dell'offerta è stato anticipato a domani pomeriggio. Dopo di che chiudo il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.