Vai al commento



Regalo molti cuccioli! - [Finisce domenica] Il mio allevamento dei cuccioli competitivi!


Falkon

Post raccomandati

Ciao a tutti! Questo è il mio allevamento pokemon! In game sono Brendon

sotto spoiler c'è il vecchio post, che però è momentaneamente disattivato


Ciao a tutti. Cerco di allegerire i miei box da quei bei cuccioletti che non hanno ancora trovato una casa e non ho avuto il coraggio di liberare in natura. Sono un buon punto di partenza per chi non li ha e vuole iniziare. Hanno almeno 4 IV giusti(in base alla natura) e abilità  migliore o alternativa.


Se c'è la disponibilità  dei 5IV flawless viene specificato. Se c'è possibilità  di esemplari con mosse uovo viene specificato


Scambio i flawless con giusta natura e abilità  per pokemon altrettanto perfetti o megapietre


 


Cerco pokepoints del PM!!!


 


 


Sono pokemon singoli. Offro:


 


610.pngAxew Allegro (rompiforma o antagonismo)


 


004.pngCharmander Modesto (aiutofuoco) 5IV Flawless MU Dragopulsar, Dragodanza


 


656.pngFroakie Timido (mutatipo)


 


092.pngGastly Timido (levitazione) MU Inibitore


 


447.pngRiolu Modesto (fuocodentro o cuordeciso) MU Vuotonda


 


175.pngTogepi Sicuro (leggiadro) (MU Congiura almeno 3IV) 5IV Flawless


 


255.pngTorchic Deciso (acceleratore) + 1 Torchic ♂ Deciso 5IV Flawless (aiutofuoco)


 


Inoltre:


132.png Ditto natura variabile Stranieri con (chiaramente) 2-3 iv


 


Non garantisco la femmina in esemplari prevalentemente maschi. Scambio singoli per singoli.


Ho alcune femmine ma sono soprattutto con meno di 4iv giusti


 


 


Accetto offerte ad occhi chiusi:


shiny nati a kalos


megapietre


capsula abilità 


masterball


pokepoints del PM


 


Sono lievemente interessato a:


pokemon di livello alto (dal 60 in poi in base al pokemon)


altri cuccioli con MU e abilità  dw interessanti


oggetti interessanti(per esempio pietre evolutive, o avanzi, o caramelle rare...)


 


Non sono interessato ad altri normalissimi cuccioli, a meno che non siano a 5IV flawless. In quel caso possiamo accordarci.


 


Chiaramente ci mettermo d'accordo sullo scambio. Per esempio in cambio di una megapietra posso arrivare a dare anche più di uno di questi cuccioli che ho qui!


 


Dopo esserci messi d'accordo avvertitemi tramite mp che mi avete aggiunto.


Mi trovate soprattutto di sera. Saluti! :D



Aggiorno momentaneamente il mio mercatino. Devo liberarmi di questi pokemon, sono tutti almeno 4iv giusti in base a natura e abilità . Accetto:


squamabella(1 per ogni pokemon che volete)


altri strumenti, in particolare: evolcondensa, calmanella, conchinella, bitorzoelmo. Per questi do 1 di ogni specie


Non cerco altri cuccioli, ne ho fin troppi ancora da allevare


Non c'è nessun 5IV competitivo.


 


Qui i cuccioli che posso consegnarvi:


 


610.pngAxew Allegro (rompiforma o antagonismo)


 


004.pngCharmander Modesto (aiutofuoco) MU Dragopulsar, Dragodanza


 


092.pngGastly Timido (levitazione) MU Inibitore


 


447.pngRiolu Modesto (fuocodentro o cuordeciso) MU Vuotonda


 


175.pngTogepi Sicuro (leggiadro) (MU Congiura almeno 3IV)


 


255.pngTorchic Deciso (acceleratore)


 


La discussione apposita la trovate qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50836-libero-parecchi-cuccioli-dal-mio-allevamento/


L'offerta è valida fino a domenica.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Io ho allevato Duddrigon quindi ho degli scarti sia di maschi e femmine a 4 IV complementari.

Oppure ho i Charmander, stessa cosa a 4 IV complementari...molti maschi e poche femmine.

 

 

Ti interessano?

Duddrigon va bene, meglio femmina ma è uguale

Quando mi aggiungi agli amici avvertimi e ricambio

 

Un rapidash per riolu cuordeciso

Proprio rapidash ce l'ho xD qualcun'altro? Hai una pietra brillio? Te lo do in cambio di quella

 

Ti interessa qualcosa nel mio mercatino per un togepi?

Ho visto il mercatino.

Andrebbe bene cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono innamorata di quel togepi, è da un po' che vorrei allenarne uno

Ho degli ottimi sneasel allegri, attorno ai 3-4 ivs, più diversi starter di natura favorevole (froakie, piplup, treecko, mudkip...praticamente tutti ad eccezione di chikorita e totodile.... e degli starter di unova, che purtroppo sono bloccati nelle loro schedine fino all'aperture della pokèbank...)
Inoltre offro PP-su a volontà . Io non li utilizzo per principio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti interessa un treecko flawless natura timida abilità  erbaiuto per froakie?

no grazie. Hai pietre evolutive(tranne idro focaia e foglia) o altri strumenti(metalcoperta, affilartigli)?

 

Mi sono innamorata di quel togepi, è da un po' che vorrei allenarne uno

Ho degli ottimi sneasel allegri, attorno ai 3-4 ivs, più diversi starter di natura favorevole (froakie, piplup, treecko, mudkip...praticamente tutti ad eccezione di chikorita e totodile.... e degli starter di unova, che purtroppo sono bloccati nelle loro schedine fino all'aperture della pokèbank...)

Inoltre offro PP-su a volontà . Io non li utilizzo per principio :)

parlami meglio di sneasel e mudkip per favore. Altrimenti mi servirebbero pietre evolutive, di ppsu adesso ne ho abbastanza.

 

Ciao, per un Togepi modesto con Leggiadro ti interessa qualcosa dal mio mercatino?  :magikarp_jump: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43714-mercatino-di-roman52/

non ho dei togepi modesti, solo sicuri mi dispiace e non ne faccio di nuovi tranne che per quello psyduck o moltres

fammi sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

parlami meglio di sneasel e mudkip per favore. Altrimenti mi servirebbero pietre evolutive, di ppsu adesso ne ho abbastanza.

 

 

Gli sneasel sono allegri, 3 ivs in Ps, attacco, dif.speciale più alcuni possibili 4 ivs con la velocità . Sono tutti contaminati con pokerùs.

Mudkip ho appena iniziato a produrlo: per ora ho nature quieta, calma ed ingenua, con 1-2 ivs con att. spec e dif.spec. Posso contaminarlo con pokerùs se vuoi.

Pietre evolutive posso offrire: neropietra, pietraidrica, pietralunare. Se desideri, ho un fortunuovo che mi avanza.

EDIT: Ora che ha aperto la pokèbanka, ho anche dei tepig e degli snivy da offrire più pietrebrillio e pietresolari!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli sneasel sono allegri, 3 ivs in Ps, attacco, dif.speciale più alcuni possibili 4 ivs con la velocità . Sono tutti contaminati con pokerùs.

Mudkip ho appena iniziato a produrlo: per ora ho nature quieta, calma ed ingenua, con 1-2 ivs con att. spec e dif.spec. Posso contaminarlo con pokerùs se vuoi.

Pietre evolutive posso offrire: neropietra, pietraidrica, pietralunare. Se desideri, ho un fortunuovo che mi avanza.

EDIT: Ora che ha aperto la pokèbanka, ho anche dei tepig e degli snivy da offrire più pietrebrillio e pietresolari!

Per pietra brillio posso darti togepi. Se mi dai pure neropietra anche altri 2 pokemon, sempre a 4 iv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per pietra brillio posso darti togepi. Se mi dai pure neropietra anche altri 2 pokemon, sempre a 4 iv

affare fatto!

Per neropietra prenderei volentieri axew rompiforma e... non so se saresti disposto a darmi charmender. Nel caso mi accontento di un gastly con MU!

Dimmi quando saresti disponibile online per lo scambio. Più tardi aggiungo il tuo codice amico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

affare fatto!

Per neropietra prenderei volentieri axew rompiforma e... non so se saresti disposto a darmi charmender. Nel caso mi accontento di un gastly con MU!

Dimmi quando saresti disponibile online per lo scambio. Più tardi aggiungo il tuo codice amico.

Quindi le 2 pietre per togepi, axew e gastly. Tuttavia gastly non ce l'ho con inibitore a 4iv. Posso darti un charmander altrimenti, nessun problema., hanno tutti le 2 mosse uovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornato il mio allevamento di cuccioli semi-ivsati per competizione e non solo! Affido cuccioli almeno 4IV corretti in base a natura e abilità  in cambio principalmente di squame cuore! Complilate il modulo per la richiesta e leggete bene il post iniziale! Accorrete :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...