Papele Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Cerco pietre y offro mewtwo, shiny e pkmn 5 iv. Preferisco mpin particolare cerco charizardite y e scambio anche con la x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ho la houndomite... te la scambio se mi dai la manectrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ho charyzardite y :-) cerco shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ho houndumitw te la scambio per un qualsiasi pokemon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Shuu Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 La Aggronite per la Manectrite? ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 hai legg competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ho la heracrossite e la hoondoomite vedi tu cosa preferisci darmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Se ti servono ti posso procurare la charizardite x e y :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Papele Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ho houndumitw te la scambio per un qualsiasi pokemon shinyHoundumite per smeargle shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Non hai altri :-/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.