Dragonemistico Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Cerco gliscor con velencura già evessato.Posso dare hydregon salamence gengar ecc....chiedete ciò che volete vedo se riesco ad accontentarvi !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Che iv hanno i pokemon che offri? Posso breedare gligar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonemistico Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ho un gyarados perfetto in ps-att.spe e dif.speun azumaril perfetto in ps-att e difesadue evve perfetti in tutto tranne in una statistica ciascuno (ps per uno e velocita' per un altro )ho un electrike perfetto in tutto tranne in att.speun binacle perfetto in tutto tranne che in velocita'un dratini perfetto in difesa,att.spe e dif.speun dratini perfetto in ps , dif ,velocita'poi ho salamance,gengar,manectric,garchomp,hydreigon,venusaur,chesnaught,dragalge,blastoise (con pokerus)......ma essi hanno tutti una sola statistica perfetta pero' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Mh, non c'è nulla che mi interessi :C Molti li ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ho gliscor velencura 4 ivs gia evsato, scaltro lo do per shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.