Mithrandir90 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Hai un altro cyndaquil per caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RikyFire Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Posso farti l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pongi Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Vorrei adottare magickarp è ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RikyFire Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisu02 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Sono interessata a Pachirisu è ancora disponibile?? Se si contattami con un MessaggioPrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
decatto95 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 anche io sarei molto interessato a cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Sarei interessato a Cyndaquil(tuttiamanocyndaquilforever!) ed a Budew. Anche se non ho niente di buono da offrire D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RikyFire Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ok per tutti quanti contattatemi per messaggio per il pokemon che volete, codice amico e il nome in game.cyndaquil a quanto pare è richiesto molto.perciò ne farò varie uova nel caso ne servissero Hai un altro cyndaquil per caso anche io sarei molto interessato a cyndaquil Sarei interessato a Cyndaquil(tuttiamanocyndaquilforever!) ed a Budew. Anche se non ho niente di buono da offrire D: queste sono le uniche persone a cui farò l'uovo di cyndaquil.pikachusu sono in regalo non preoccupartiup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 queste sono le uniche persone a cui farò l'uovo di cyndaquil. pikachusu sono in regalo non preoccuparti Lo so D: Però mi fa brutto darti uno Zigzagoon (esempio). Comunque, mando MP a breve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
king empoleon Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ciao! Potrei adottare phantum e mawile? Mi piacciono troppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Pancham e Espurr se si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 vorrei adottare Mawile :3 è ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Sarei disposto ad adottare Phantump ma non intendo ricevere Trevenant (voglio un bimbo,non un adulto! u.u). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 mettimmi da parte 1 mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Sposto nella sezione più adatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.