Pongi Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Vorrei adottare magickarp è ancora disponibile?
Pachirisu02 Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Sono interessata a Pachirisu è ancora disponibile?? Se si contattami con un MessaggioPrivato
decatto95 Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 anche io sarei molto interessato a cyndaquil
Sumi Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Sarei interessato a Cyndaquil(tuttiamanocyndaquilforever!) ed a Budew. Anche se non ho niente di buono da offrire D:
RikyFire Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Inviato 2 febbraio, 2014 ok per tutti quanti contattatemi per messaggio per il pokemon che volete, codice amico e il nome in game.cyndaquil a quanto pare è richiesto molto.perciò ne farò varie uova nel caso ne servissero Hai un altro cyndaquil per caso anche io sarei molto interessato a cyndaquil Sarei interessato a Cyndaquil(tuttiamanocyndaquilforever!) ed a Budew. Anche se non ho niente di buono da offrire D: queste sono le uniche persone a cui farò l'uovo di cyndaquil.pikachusu sono in regalo non preoccupartiup
Sumi Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 queste sono le uniche persone a cui farò l'uovo di cyndaquil. pikachusu sono in regalo non preoccuparti Lo so D: Però mi fa brutto darti uno Zigzagoon (esempio). Comunque, mando MP a breve.
king empoleon Inviato 25 febbraio, 2014 Inviato 25 febbraio, 2014 Ciao! Potrei adottare phantum e mawile? Mi piacciono troppo!
Gelato Inviato 23 gennaio, 2015 Inviato 23 gennaio, 2015 vorrei adottare Mawile :3 è ancora disponibile?
Icarus Inviato 23 gennaio, 2015 Inviato 23 gennaio, 2015 Sarei disposto ad adottare Phantump ma non intendo ricevere Trevenant (voglio un bimbo,non un adulto! u.u). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.