Guest T o k e i Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Da titolo, scambio:latios shiny jpn (legit)lv 1005 IVs perfette.Cerco soltanto:gastly shiny con almeno 4Vfroakie shiny con almeno 4Ventrambi non evsati, possibilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Gengar 5 Ivs flawless però non shiny, ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest T o k e i Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Mi dispiace, lo cerco solo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Mi dispiace, lo cerco solo shiny Phantum shiny 3/4 ivs al 31? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest T o k e i Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Mi dispiace (ancora ahahah) ma cerco solo gastly/haunter shiny, sai benissimo quanto lo da mega gengar shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Mi dispiace (ancora ahahah) ma cerco solo gastly/haunter shiny, sai benissimo quanto lo da mega gengar shiny! okok :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest T o k e i Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 UP Oh, l'up si può fare solo una volta ogni 48 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Che Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 No aspetta, come fai a dire che é legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ti posso offrire greninja abilità acquaiuto 5 ivs no dif sp shiny. Lo so che non è tanto ma ho solo qst. Ah ha soprannome sliggy nazionalità inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.