Walter_White Inviato 29 gennaio, 2014 Inviato 29 gennaio, 2014 Cerco larvitar natura adamantina/allegra, possibilmente da safari. In cambio posso dare un charmender con 5-6 ivs al 31, oppure un froakye con 5-6ivs al 31.
Walter_White Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Inviato 29 gennaio, 2014 Ivsato??? In che senso ? Mi basta sia da safari (quindi due iv al 31) e con una di quelle due nature, preferirei adamantina.up
Mk89 Inviato 29 gennaio, 2014 Inviato 29 gennaio, 2014 adamantina lolololololol in italiano sarebbe decisa,cmq io ho un larvitar decisa dentristretti con 4 mosse uovo dragodanza oltraggio levitoroccia inseguimento hai altro da offrire oltre charmender e froakie?
Walter_White Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Inviato 29 gennaio, 2014 adamantina lolololololol in italiano sarebbe decisa,cmq io ho un larvitar decisa dentristretti con 4 mosse uovo dragodanza oltraggio levitoroccia inseguimento hai altro da offrire oltre charmender e froakie? Si decisa, LOL.Errore mio. Comunque non saprei, skorupi 6 ivs + charmender 6 ivs + froakie 6 ivs +turtwig 5 ivs per il larvitar ?
ShiniBara-Kami Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 io ho larvitar flawless natura allegra con 4 mosse uovo: metaltesta, codacciaio, oltraggio e dragodanza, più perfetto di così non si può, contattami se interessato!ps, mi bastano anche solo 3 pokèmon di quelli che hai elencato sopra, solo loro 3: skorupi 6 ivs + charmender 6 ivs + froakie 6 ivs
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.