Walter_White Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Cerco larvitar natura adamantina/allegra, possibilmente da safari. In cambio posso dare un charmender con 5-6 ivs al 31, oppure un froakye con 5-6ivs al 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ivsato??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Walter_White Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ivsato??? In che senso ? Mi basta sia da safari (quindi due iv al 31) e con una di quelle due nature, preferirei adamantina.up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 adamantina lolololololol in italiano sarebbe decisa,cmq io ho un larvitar decisa dentristretti con 4 mosse uovo dragodanza oltraggio levitoroccia inseguimento hai altro da offrire oltre charmender e froakie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Walter_White Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 adamantina lolololololol in italiano sarebbe decisa,cmq io ho un larvitar decisa dentristretti con 4 mosse uovo dragodanza oltraggio levitoroccia inseguimento hai altro da offrire oltre charmender e froakie? Si decisa, LOL.Errore mio. Comunque non saprei, skorupi 6 ivs + charmender 6 ivs + froakie 6 ivs +turtwig 5 ivs per il larvitar ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 io ho larvitar flawless natura allegra con 4 mosse uovo: metaltesta, codacciaio, oltraggio e dragodanza, più perfetto di così non si può, contattami se interessato!ps, mi bastano anche solo 3 pokèmon di quelli che hai elencato sopra, solo loro 3: skorupi 6 ivs + charmender 6 ivs + froakie 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.