Vai al commento



[Cerco] Klink / Klang / Klinklang


Ghost Halon

Post raccomandati

Cerco un Klink o linea evolutiva che abbia queste caratteristiche (NON DEVE AVERE PARTICOLARI IVs):


 


:pokeball: Deve essere DW;


:pokeball: Magari se è Deciso è meglio;


:pokeball:Non deve avere particolari IVs (certo se le ha meglio ^^).


 


In cambio non saprei cosa offrire, dato che a parte l'abilità  DW (che nel Safari si trova in 5 minuti) non ha niente di speciale, magari altri piké da Safari o non so, ditemi voi ^^.


 


P.S.: Cerco anche qualcuno che abbia Klang nel Safari!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma poi non saprei cosa ricevere in cambio XD

Mmh...Allora facciamo che me lo fai flawless, ma io non ho molti piké a disposizione da breedarti... Possono interessare Mareep, Eevee, Frillish, Meditite, Munna, Charmander flawless?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh...Allora facciamo che me lo fai flawless, ma io non ho molti piké a disposizione da breedarti... Possono interessare Mareep, Eevee, Frillish, Meditite, Munna, Charmander flawless?

comunque posso breedartelo da domani dopo averne fatti 3 per un'altro utente. Se sei interessato manda MP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque posso breedartelo da domani dopo averne fatti 3 per un'altro utente. Se sei interessato manda MP

Guarda, credo di aver trovato il Safari con Klang, però tengo ancora il topic aperto per un po' perché non so se avrò il tempo di trovarlo con la natura giusta. In ogni caso, ti faccio sapere ^^.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...