Megusta_Games Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ebbene sì =D la nintendo finalmente ci invia gli screen dei POSSIBILI dlc!!!!!!!!!Voi che ne pensate?Realtà o Fake?Io penso che sia vero dato che l'ha confermato la nintendo! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Dove l'ha confermato? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Fonte? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 aspè vi linko tutto =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Mi sembra un bel Fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Mah, anche secondo me, poi boh °-°'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Credo sia meglio spostare nel bar, è un palese fake. ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Questa è una delle tante pagine ^.^ http://www.neoseeker.com/forums/51385/t1972089-dlc/Tradotto dice: Secondo alcune voci da parte di alcuni produttori da parte della Nintendo presto si terranno due nuovi DLC di Pokemon Y e X . Prima di tutto sarò inserito un Charizard all'interno del gioco capace di eseguire due mosse speciali. Per la cartuccia y sarà disponibile la mossa Geocontrollo per Charizard Y. Per pokemon X invece sarà disponibile la mosso Ali del fato per Charizard X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Non sono bravo ad usare paint, ma credo che saprei fare immagini più verosimili x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 io spero che sia vero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Si vede pure da lontano che sono dei fake(fatti anche male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 [ironic]mi... sembra dei giochi fantastici :Q________________________________________________ NON VEDO PROPRIO L'ORA [/ironic] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 [ironic]mi... sembra dei giochi fantastici :Q________________________________________________ NON VEDO PROPRIO L'ORA [/ironic] Anche se ironico, i DLC non sono giochi comunque lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Io comunque spero in un eventuale uscita perchè hanno chiaramente detto :Per la cartuccia y sarà disponibile la mossa Geocontrollo per Charizard Y. Per pokemon X invece sarà disponibile la mosso Ali del fato per Charizard X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ma non è ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Super fake, ecco le prove:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27114-niente-dlc-per-i-pok%C3%A9mon/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 mammamia non lo avete capito subito che erano fake? oltre il fatto che sono fatte con paint le copertine e poi i dlc non sono in versione fisica quindi niente copertina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Certo che s'era capito che è fake lolMa da subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Trooll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Vabe si capisce che è fake, intendevo che non ci saranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.