Vai al commento

DLC Pokemon Y X

Megusta_Games

Post raccomandati

Inviato

Ebbene sì =D la nintendo finalmente ci invia gli screen dei POSSIBILI dlc!!!!!!!!!

Voi che ne pensate?Realtà  o Fake?Io penso che sia vero dato che l'ha confermato la nintendo! =D

post-7165-0-57343000-1391018206_thumb.pn

post-7165-0-93595200-1391018215_thumb.pn

Inviato

Questa è una delle tante pagine ^.^ http://www.neoseeker.com/forums/51385/t1972089-dlc/

Tradotto dice: Secondo alcune voci da parte di alcuni produttori da parte della Nintendo presto si terranno due nuovi DLC di Pokemon Y e X . Prima di tutto sarò inserito un Charizard all'interno del gioco capace di eseguire due mosse speciali. Per la cartuccia y sarà  disponibile la mossa Geocontrollo per Charizard Y. Per pokemon X invece sarà  disponibile la mosso Ali del fato per Charizard X.

Inviato

[ironic]mi... sembra dei giochi fantastici :Q________________________________________________  NON VEDO PROPRIO L'ORA [/ironic]

Inviato

[ironic]mi... sembra dei giochi fantastici :Q________________________________________________  NON VEDO PROPRIO L'ORA [/ironic]

Anche se ironico, i DLC non sono giochi comunque lol

Inviato

Io comunque spero in un eventuale uscita perchè hanno chiaramente detto :Per la cartuccia y sarà  disponibile la mossa Geocontrollo per Charizard Y. Per pokemon X invece sarà  disponibile la mosso Ali del fato per Charizard X.

Inviato

mammamia non lo avete capito subito che erano fake? oltre il fatto che sono fatte con paint le copertine e poi i dlc non sono in versione fisica quindi niente copertina

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...