Guest Cyndaquil Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Offro molto, chi lo ha mi contatti in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Io ho Gengar shiny 5 IVs flawless, moveset pronto alla lotta, Timido (favorevole) e già EVsato. Che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Cyndaquil Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Sarei interessato, ho molti pokemon ivsati, dimmi se ti interessa qualcuno in particolare e provvedo, contattami in mp che parliamo neglio Sarei interessato, ho molti pokemon ivsati, dimmi se ti interessa qualcuno in particolare e provvedo, contattami in mp che parliamo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Sarei interessato, ho molti pokemon ivsati, dimmi se ti interessa qualcuno in particolare e provvedo, contattami in mp che parliamo neglioSarei interessato, ho molti pokemon ivsati, dimmi se ti interessa qualcuno in particolare e provvedo, contattami in mp che parliamo meglioNo guarda, te lo dico qui per non perdere tempo, cerco solo shiny flawless . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Cyndaquil Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ah allora mi dispiace alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ah allora mi dispiace alla prossima Ok, scusa . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Cyndaquil Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 No e di che, non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.