Darkshare Inviato 29 gennaio, 2014 Inviato 29 gennaio, 2014 salve, cerco questi due pokemon, ovviamente flawless, in cambio di altri flawless dal mio mercatino - purrloin, 5 iv tranne S.atk, natura scaltra, abilità DW burla, M.U. fascino e ripicca - vullaby, 5 iv tranne S.atk, natura scaltra, abilità copricapo, M.U. trespolo e privazione (per vullaby sono più flessibile sulle M.U.) li scambio per pokemon flawless dal mio mercatino, che trovate in firma spero qualcuno li abbia
V3ro Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 spero che tu riesca a trovarli esattamente come li cerchi..altrimenti ho un vullaby 4 ivs eccellente,tranne in ps e s.atk, con trespolo e privazione,ma abilità pettinfuori,natura scaltra..
Darkshare Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Inviato 30 gennaio, 2014 Molto interessante, potrei darti un 4 IV dal mio mercatino Guarda pure è dimmi se ti interessa qualcosa in particolare PS: forse mi devi ancora aggiungere per il safari
Darkshare Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Inviato 30 gennaio, 2014 Nessuno ha purrloin, anche 4 IV ???
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.