statyz Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ha natura decisa e tutti gli IVS tranne att spe e abilità tecnicocome mosse ha:retromarciadanzaspadapugnoscarica mi potete consigliare la quarta mossa e lo strumento che non sia lo megapietra. Vi ringrazio in anticipo up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Se il tuo è abbastanza resistente da tenere un turno senza attaccare prova con Trespolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Se il tuo è abbastanza resistente da tenere un turno senza attaccare prova con Trespolo grazie ma rimane la questione dello strumento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Lo strumento non saprei, io sono del parere che Scizor è molto meglio con la mega pietra, guadagna buoni punti nelle difese, e non essendo estremamente veloce gli tornano utili, e al posto di Retromarcia io metterei Forbice X.Poi non so, magari qualcuno più esperto di me ti sarà più utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.