##KillerDarkLight## Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Offro pichù con locomovolt o maschio o femmina accetto solo offerte DECENTI grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 solo per informazioni: cosa cerchi per pichu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Bo nn sò te offri poi ti dico se va bene o no......come ho scritto voglio Pokemon decenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Vulpix dw timida 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 boh non so. io con gli iv non sono bravo (anche se devo imparare). tutto quello che posso offrire è qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43884-mercatino-nascosto-importanti-servizi-completamento-pokedex-pietre-evolutive-ecc/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 posso offrire:magikarp,froakie mutatipo,chespin antiproiettile,eevee m.u. desiderio e desiderio sbadiglio diverse nature,mawile,skrelp m.u. fielepunte tutti 4-5iv(sono scarti di breeding) anche in coppiese poi li cerchi perfetti basta dirlo che li faccioaspetto tue notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Mi dispiace nn mi interessa ho guardato nel tuo mercatino e neanche li ai qualcosa di interessante quindi..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 scusa e delle mie offerte,ti interessa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Anche te idem ce lo tutti ma mi manca mawile ma nn mi interessa......se trovi qualcos'altro se trovi uno shiny te ne do 2 di pichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.