masudabreeder Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Come da titolo cerco degli shiny competitivi o non. cerco solo shiny nient'altro. quelli con * li voglio solo di Kalos. quelli con / e * anche non di Kalos!se non è competitivo il pokemon mi va bene anche non di kalos, se mi dite che ha (esempio) 6 IV e non è di Kalos non offro più di 1 shiny, se è di Kalos con Iv egg HA ecc offro 1 o più shiny o solo 1 shiny competitivo! cerco:carbink *eevee in quantità perfavore anche 1 o 2 tra i 4 e 6 IV se lo ha avete (oppure mi vanno bene flareon, glaceon, espeon, umbreon, leafeon)*totodile o evoluzione /*turtwig o evoluzione /*treecko o evoluzione /*oshawott o evoluzione /*snivy o evoluzione /*Pokemon leggendari shiny (se sono entei/raikou o suicune gli accetto solo con nomi corretti) Offro:Mandatemi MP ho 100+ shiny (3/4 o più sono di Kalos) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Che shiny competitivi hai? Non riesco a mandarti mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.