Squar7 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Salve a tutti ho ottenuto tramite gts un tynamo e lo vorrei allenare però ho incontrato un problema e spero che qualcuno mi possa aiutare. Infatti in bianco e nero a eelektross avevo insegnato la mossa assorbipugno che ritengo molto utile però visto che in pokemon y non c'è un esperto mosse vi volevo chiedere se conoscete un altro metodo per insegnare questa mossa a questo pokemon.Grazie a tutti . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Trasferisciti quell'Eelektross da Bianco a Y, semplice :v. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squar7 Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Trasferisciti quell'Eelektross da Bianco a Y, semplice :v. però devo aspettare l'uscita della banca pokemon e del poketrasferitore giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.