The_one_who_knocks Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 So che è una richiesta assurda, visto che ciò che posso offrire è veramente poco, quindi non ci spero neanche che qualcuno me lo scambi... il punto è che purtroppo scambiai un ylvetal per quello che doveva essere un ditto 6 IV (e invece ne aveva 2), quindi quello scambio mi è rimasto un po' lì e per questo mi piacerebbe rimediare al mio errore riuscendo a procurarmi un buon ditto. Come ho già detto le offerte che faccio sono misere, però io ci provo, non si sa mai che magari c'è qualche buona anima che mi da un ditto, magari uno clonato, non me ne importerebbe se fosse originale o meno offro:due zygardemewtwoskarmory ritroso con 5 IV (non in attacco speciale)skrelp ritrosi con 5 IV (purtroppo messi a cane)gible allegro, serio o deciso con 5 IV (non in attacco speciale)honedge 5 IV (non in ps)Larvitar scaltro 5 IV (non in attacco speciale)Venipede allegro (devo farlo però)vivillon jungleMegapietre degli starter, alakazamite, kangaskhanite, areodactylite, medichamite, absolite, garchompite, abomasnowite (forse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReLeonida Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Tyranitarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_one_who_knocks Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Mi piange il cuore ma posso darla via XDOh no, ma sono scemo, scusa, non ce l'ho la tyranitarite! Comunque, se per caso riuscissi a procurarmi la tyranitarite, cosa mi offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 io ho dei ditto ma a 3iv. se vuoi te ne posso dare uno per vivillon giungla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_one_who_knocks Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ho trovato il mio ditto, mi dispiace Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.