Gaetano Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Cerco shaymin shiny 6 ivs timidoNel caso lo aveste vi offrò:Latias timida 6 ivs shiny e arceus deciso 6 ivs ( arceuse deciso per chi è ignorante e non lo sapesse si usa in tier uber con la bendascelta ecquipaggiata uccide tutto ciò che non è roccia o acciaio o spettro).Ovviamente ve li do tutti e 2 in cambio di shaymin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Io shaymin shiny forse c'è l'ho ma non è a 6ivs D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Io shaymin shiny forse c'è l'ho ma non è a 6ivs D:Non sono interessato mi serve shiny 6 ivs timido.Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Okay :3 Okay :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.