Roxas Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 E perchè non fa mandare i pp agli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 in vista di un importante refresh. Mi state inquietando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 perchè?perchè a noi non cambiate la targhetta??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 perchè?perchè a noi non cambiate la targhetta??? Se vedi ancora quella di Fennekin prova a premere Ctrl e F5 insieme, e se non va riprova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Quando ho visto Scarlet rossa ho avuto un colpo! Poi ho visto che non era Admin e insieme a lei c'erano Cydo e Blue e allora ho capito che il vecchio "Co-Webmaster" era riesumato!Complimenti regà , meritatissimo :* EDIT:Sorbole, dimenticavo i complimenti a Lightning Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Wow, quanti cambiamenti!Anzitutto congratulazioni a Scarlet, Blue e Cydonia! Complimenti anche a Lightning. (:Spero che questi cambiamenti giovino alla vita sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Una gestione tutta nuova! Amministrazione Moderazione e redazione Utenti Other :3 Ok, Kiyro ha fatto un piccolo errore, ora lo Staff è al completo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Complimenti a chi è stato promosso. L'unica cosa che non mi piace è la targhetta di espurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 La targhetta di Espurr è la meglio cosa :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ora faccio un po' di collegamenti. GDR / GU / simbolo pm = Jirachi Illuminati plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ok, Kiyro ha fatto un piccolo errore, ora lo Staff è al completo :3 Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ora faccio un po' di collegamenti. GDR / GU / simbolo pm = Jirachi Illuminati plzC'è anche l'occhio di Jirachi. WOW, Jirachi è fatto apposta per quando si parla di illuminati Ok.D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 [/cut] Ok. Perché io -.- Congrats a tutti i miei colleghi, in particolare Anyo (sappi che prima o poi diverrò io il comandante assoluto dell'Arena e.e) per la sua carica di supervisore, a SS il Macho e alla Cantante per la loro carica di gestore, a Tia98 per il suo colorito giallo like the sun e al grande Nabbo con la N maiuscola che è diventata prima Verde, poi Giallo e infine Rosso. Tra poco lo vedremo anche con l'ambitissimo nick SBARRATO !! Amore se ci sposiamo ti faccio condividere il mio ruolo quanto vuoi Comunque bell'update dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Complimenti a tutti! Il sito in innovazione continua (ed ovazione degli utenti ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Beh, se blue vuole diventare webmaster, che lo dica omg.Ahahahah ottimo :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Quando mi iscrissi più di due anni fa non avrei mai immaginato di diventare Smod. Grazie a tutti, spero di essere all'altezza delle aspettative!Complimenti a Cydo, Scarlet e Blue per la promozione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Complimenti a tutti.Complimenti blue per la promozione.Carino il logo così:Ma le bambole vecchie si possono vendere?Avete risolto?Io non lo trovo più il mercatino pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Bene comunque comunque complimenti a Blue a lightning! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ma perchè proprio espur?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 complimenti a tutti infatti oggi sembrava avere qualcosa di strano il forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 mi piace tutto l'unica cosa sono le targhette di espurr devo diventare GU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Moderazione e redazione A questo punto al posto di MegaCharizardX ci stava meglio il Mewtwo normale, così completavate il trio :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Molto bene molto bene,Complimentoni a tutti gentaglia!Non vedo l'ora di sapere le novità di questa stagione ps. Congrat Bluetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Diteci quando sarà postata la nuova impostazione dei gu plz , così potremo vederlo (non voglio stare tutta l a sera a refreshare tutta la sera) Roxas0000, ora sei un utente normale come me (che ti vantavi di essere GU). Vabbò, tanto entro qualche giorno sarai di nuovo GU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.